Jump to content

cinghia distribuzione motore fire


gegede

Post consigliati

Devi specificare che modello di auto si tratta, in base a quello variano km e costi.

Sul libretto di uso e manutezione trovi tutto comunque(eccetto i costi sostituzione chiaramente...)

era una domanda in generale per vedere pure come variano i prezzi

Link to comment
Share on other sites

parliamo del 1.2...che forse non è fire....io parlo del 1.2 fire con cinghia rotta perché un mio vicino forte del fatto che se si rompe la cinghia sui fire non succede nulla al motore....ha voluto tirare (la cinghia....tanto per restare in tema) pensando di vendere l'auto prima dell'intervento necessario....ha tirato in effetti circa 40000 km rispetto a quanto previsto e poi si è rotto tutto...per questo ho pure io avvalorato che sul 16 v sono cavoli.....pensando fosse un fire...ma non credo!

Link to comment
Share on other sites

parliamo del 1.2...che forse non è fire....io parlo del 1.2 fire con cinghia rotta perché un mio vicino forte del fatto che se si rompe la cinghia sui fire non succede nulla al motore....ha voluto tirare (la cinghia....tanto per restare in tema) pensando di vendere l'auto prima dell'intervento necessario....ha tirato in effetti circa 40000 km rispetto a quanto previsto e poi si è rotto tutto...per questo ho pure io avvalorato che sul 16 v sono cavoli.....pensando fosse un fire...ma non credo!

Il 1.2 fire è sia in versione 8 che 16 valvole così come l'attuale 1.4

Link to comment
Share on other sites

E che differenza costruttiva c è col 1.0 che in caso di rottura cinghia non succede nulla....perché le valvole sono come alloggiate in una pre-camera

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...