Jump to content

comprati med nuovi...ma sembrano rigenerati...aiuto


cap84

Post consigliati

Salve a tutti

Ho comprato degli iniettori med tappo verde da un venditore ebay..il prezzo era buono...gli iniettori sono arrivati senza scatola e presentano dei segni di abrasione sui cappucci verdi e i connettori elettrici non sembrano affatto nuovi.

Anche i numeri seriali stampigliati sulla parte superiore risultato sbiaditi..di più dei vecchi iniettori che hanno gia 3 anni e 70000 km.

Ora bi chiedo...dai numeri seriali si riesce a capire se sono nuovi o vecchi?

Io li ho pagati per nuovi...e ho il sospetto siano rigenerati.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao , invece è possibile , la landi se non sbaglio li rigenera e soprattutto i venditori tedeschi li vendono rigenerati, me ne ero accorto quando li cercavo per la mia macchina . La centralina che comprai quando avevo preso l'auto perché era rotta l'avevo presa rigenerata a più' di 100 euro in meno rispetto alla nuova .Hai acquistato da un venditore tedesco? sei sicuro che nell'annuncio non fosse specificato ? Qualora non fosse specificato che sono rigenerati o vengono descritti come nuovi puoi aprire una contestazione al venditore chiedendo ho il rimborso totale previa restituzione del prodotto ma non ti rimborsano le spese di spedizione ne sue ne tue oppure puoi tenerli e chiedere un rimborso parziale e te li tieni. Meglio ancora se hai pagato con paypal

Link to comment
Share on other sites

Il venditore è italiano su ebay.it

Li ho fatti vedere all impiantista e sostiene anche lui non sono assolutamente nuovi.

Me li ha venduti come NUOVI.

c'erano altre inserzioni di iniettori rigenerati e ho diffidato x questi nuovi che alla fine sono sempre usati.

 

A sto punto li rispedisco.

 

Non so che fare xke ho continui problemi con questi med...che dite prendo il nuovo rail con gli iniettori tappo arancione?

Sono realmente migliori?

Risolvono il problema o sono solo una altra fregatura più costosa?

Link to comment
Share on other sites

guarda come sempre nella vita va di culo . io li ho cambiati dopo 100.000 km altri dopo 20.000   prendili su ebay tedesco . ma poi se non sono indiscreto quanto li hai pagati ?  Nuovi in italia originali landi dal ricambista sono sui 90 euro

Link to comment
Share on other sites

quarda bene la foto sulla parte superiore c'e una scritta TV . se non ricordo male in qualche discussione del forum spiegavano quale sigla era dei revisionati e quale di quelli nuovi. non so dirti se mettendo quelli arancioni risolvi 

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male alla fine alla fine nessuno era in grado di stabilire se la sigla TV  confermasse il rigenerato.

Sicuramente il prezzo è molto basso ma ricorda che comprare il rail completo, in proporzione costa meno che comprare un singolo iniettore.

Solitamente si rompe il solenoide oppure la parte meccanica (piattello?) non fa più tenuta.

Non è detto che si rompano subito i rigenerati.

Piuttosto compra un filtro a decantazione e butta via quello a cartuccia e cerca di evitare il gpl sporco.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...