domega Postato 16 Maggio 2018 Report Share Postato 16 Maggio 2018 Ho trovato il seriale della radio M020780 il codice qual'è? Grazie mille in anticipo 7873 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ted Postato 6 Giugno 2018 Report Share Postato 6 Giugno 2018 Mi servirebbe gentilmente il codice di sblocco per l'autoradio Sony Iter Number CDX-FC214 per una Ford Mondeo 2005 con PART NO. : 4M5T-18C815-CE SERIAL NO. : M017978 MODEL: C307/ C214- CD6 Grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 7 Giugno 2018 Report Share Postato 7 Giugno 2018 Mi servirebbe gentilmente il codice di sblocco per l'autoradio Sony Iter Number CDX-FC214 per una Ford Mondeo 2005 con PART NO. : 4M5T-18C815-CE SERIAL NO. : M017978 MODEL: C307/ C214- CD6 Grazie mille!! 6227 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlow Postato 28 Agosto 2018 Report Share Postato 28 Agosto 2018 Buongiorno, come successo ad altri ho cambiato la batteria della mia Fiesta del 2003 e non ho idea di quale sia il codice per sbloccare la radio. Seriale M050227. Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 28 Agosto 2018 Report Share Postato 28 Agosto 2018 Buongiorno, come successo ad altri ho cambiato la batteria della mia Fiesta del 2003 e non ho idea di quale sia il codice per sbloccare la radio. Seriale M050227. Grazie in anticipo! 2658 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio96 Postato 12 Ottobre 2018 Report Share Postato 12 Ottobre 2018 Salve, ho bisogno di aiuto.. Dopo una riparazione delle mia Ford fiesta mi viene chiesto il codice sblocco per l’autoradio. Il seriale è M016244, grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 12 Ottobre 2018 Report Share Postato 12 Ottobre 2018 Salve, ho bisogno di aiuto.. Dopo una riparazione delle mia Ford fiesta mi viene chiesto il codice sblocco per l’autoradio. Il seriale è M016244, grazie mille. 8400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampy1967 Postato 18 Ottobre 2018 Report Share Postato 18 Ottobre 2018 Buongiorno, mia figlia si è presa una Fiesta del 2004 usata e non le hanno dato il codice di sblocco per l'autoradio... il numero seriale è: M042595 speriamo che non ci abbiano provato così tante volte da averlo bloccato definitivamente grazie anticipatamente Giampy1967 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 18 Ottobre 2018 Report Share Postato 18 Ottobre 2018 Buongiorno, mia figlia si è presa una Fiesta del 2004 usata e non le hanno dato il codice di sblocco per l'autoradio... il numero seriale è: M042595 speriamo che non ci abbiano provato così tante volte da averlo bloccato definitivamente grazie anticipatamente Giampy1967 2397 LOCKETD 10 =Hai ancora 1 tentativo LOCKETD 13 =Bloccato (devi andare in un centro riparazioni radio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampy1967 Postato 18 Ottobre 2018 Report Share Postato 18 Ottobre 2018 Innanzitutto grazie mille per la risposta, Ho provato a inserire il codice ma non ho capito come inserto.... cioè, ho letto su un altro post che dovrei inserire i numeri del codice nei trattini che compaiono, io non sono riuscito a far comparire trattini, ho provato a schiacciare qualsiasi pulsante ma nulla Premetto che come accendo l'autoradio l'unica scritta che compare è: LOCKETD 10 Ancora grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 18 Ottobre 2018 Report Share Postato 18 Ottobre 2018 Innanzitutto grazie mille per la risposta, Ho provato a inserire il codice ma non ho capito come inserto.... cioè, ho letto su un altro post che dovrei inserire i numeri del codice nei trattini che compaiono, io non sono riuscito a far comparire trattini, ho provato a schiacciare qualsiasi pulsante ma nulla Premetto che come accendo l'autoradio l'unica scritta che compare è: LOCKETD 10 Ancora grazie Attento con LOCHETD hai solo 1 tentativo quando accendi la radio deve comparire la scritta CODE e 4 trattini se non compare devi provare a lasciare acceso la radio per inserire il code: con il tasto 1 gestisci il primo numero del code (premere ripetutamente il tasto fino a visualizzare il primo numero 2) con il tasto 2 gestisci il secondo numero del code (premere ripetutamente il tasto fino a visualizzare il secondo numero 3) avanti cosi con il tasto 3 per visualizzare il numero 9 avanti cosi con il tasto 4 per visualizzare il numero 7 quando sul display visualizzerai il tuo code 2397 premi il tasto 5 PS se non funzionano i tasti la radio è guasta oppure non e la radio originale dell'auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampy1967 Postato 18 Ottobre 2018 Report Share Postato 18 Ottobre 2018 Salve, Che non possa essere l'originale potrebbe anche starci visto tutte le fregature di quell'acquisto, ma questo è un altro discorso che è meglio non parlare, ha voluto fare di testa sua Stavo anche pensando di staccare la batteria.... Domani provo le diverse opzioni Vi terrò informati Ancora grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampy1967 Postato 22 Ottobre 2018 Report Share Postato 22 Ottobre 2018 Salve, Mi arrendo.....ho staccato la batteria per qualche minuto, dopo riattaccata ho lasciato acceso la radio e nulla, ho provato a cliccare tutti i pulsanti cambiando abbinamento di due pulsanti ma nulla da fare.... Grazie di tutto e scusate il disturbo Giampy1967 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giannix Postato 10 Novembre 2018 Report Share Postato 10 Novembre 2018 Buonasera, anche io come tantissimi utenti mi sono imbattuto nel codice di sicurezza della Ford Fiesta 2003 di mia madre attualmente con la scritta Locked 10 (ho solo un tentativo).... solo che non ho il codice per sbloccarlo la mia autoradio è un modello 4500 con codice M086570 ricavato premendo contemporaneamente i tasti 2 e 6, sarebbe così gentile da dare anche a me il codice di sblocco per la mia autoradio?Ringrazio anticipatamente! Gianni.p.s. Quanto tempo intercorre da momento della comparsa della scritta LOCKED 10 alla possibilità di inserimento del codice? non vorrei che devessi aspettare con la radio accesa fino a che si sblocchi? Oppure lo fa da sola dopo un TOT di tempo… Comunque grazie in anticipo come sopra :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max1428 Postato 13 Settembre 2019 Report Share Postato 13 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, avrei bisogno del codice di sblocco autoradio 3500 Ford fiesta 2003, codice M017295 Grazie a chi mi aiuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora