ilpagpl 0 Postato 26 Settembre 2014 Report Share Postato 26 Settembre 2014 non riesco a svitare il tappo della coppa olio,dopo aver messo del wd 40, ho provato persino con una prolunga (una vecchia mazza per lavare i pavimenti) ma si è spezzata! Poi ho provato a martellare la chiave ma niente non si muove di 1 millimetro. Inoltre ho notato che la filettatura non è delle migliori e si sta spanando il foro per la brugola Sono incazzato come una bestia. Scusate l' incazzatura ragazzi per favore mi potete aiutare?? Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 27 Settembre 2014 Report Share Postato 27 Settembre 2014 Prova a far leva con qualcosa di più lungo e resistente, meglio se ti fai aiutare, rischi di danneggiare la testa del dado. Quote Link to post Share on other sites
ilpagpl 0 Postato 27 Settembre 2014 Author Report Share Postato 27 Settembre 2014 Prova a far leva con qualcosa di più lungo e resistente, meglio se ti fai aiutare, rischi di danneggiare la testa del dado. Provato, ma niente, il problema è che la filettatura esagonale mi sta abbandonando Quote Link to post Share on other sites
albert 56 0 Postato 9 Ottobre 2014 Report Share Postato 9 Ottobre 2014 Una volta che la sede della brugola e’ spanata c’è poco altro da fare che bucare piccolo x far scolare l’olio. Poi bisognerebbe togliere la coppa per poter ripulire il fondo dai trucioli che si fanno per bucare il tappo vecchio fino a indebolirlo talmente che viene via. È un rischio non togliere la coppa, perché rischi poi di mettere in circolo limatura e trucioli vari. - ciao Quote Link to post Share on other sites
ilpagpl 0 Postato 29 Ottobre 2014 Author Report Share Postato 29 Ottobre 2014 Una volta che la sede della brugola e’ spanata c’è poco altro da fare che bucare piccolo x far scolare l’olio. Poi bisognerebbe togliere la coppa per poter ripulire il fondo dai trucioli che si fanno per bucare il tappo vecchio fino a indebolirlo talmente che viene via. È un rischio non togliere la coppa, perché rischi poi di mettere in circolo limatura e trucioli vari. - ciao ho risolto aspirandolo, perchè avevo già acquistato tutto il materiale. Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 8 Novembre 2014 Report Share Postato 8 Novembre 2014 non hai risolto, hai tamponato.Compra una brugola seria.Se non hai fatto danni e sei in zona trento te lo muovo io con una Pastorino... Quote Link to post Share on other sites
ilpagpl 0 Postato 12 Novembre 2014 Author Report Share Postato 12 Novembre 2014 Credo non basti manco quella ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 12 Novembre 2014 Report Share Postato 12 Novembre 2014 Fiamma??? Ghiaccio spray??? Martella il tappo e cerca di svitarlo con una brucola BUONA... Oppure cerca un attrezzo del genere: Maschio "sinistro" per svitare... Utilizza l'attrezzo così! Oppure foralo e filettalo, ci metti questo e AMEN Vedrai che cambi d'olio VELOCI Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora