Jump to content

Lancia y 2003 o twingo del 2004 per impanto pgl


giovanni.iannotti

Post consigliati

Salve sono indeciso su quale di queste due auto puntare per montare un impianto GPL.

La y monta il robusto motore fire 1.1 sui 60 cavalli credo e la twingo prenso 1.2 sempre sui 60 cv. Entrambe hanno lo stesso prezzo, il servosterzo ed il clima. Mi serve per lavoro e faccio un percorso di strada "misto" e un 25 mila 30 mila km annui e perché no in caso di necessità anche da utilizzare come "prima" auto, quindi un occhio allo spazio (ho un figlio di un anno) carrozzina ecc.

La y sarebbe la mia scelta più razionale data dall'economica della macchina e dal motore che ha detto di molti è ottimo per l'impianto.

La twingo è una scelta di "cuore", con qualche optional in più: cerchi in lega, chiave con telecomando e soprattutto il tetto apribile. L'unica cosa che mi lascia perplesso è magari il motore meno (rispetto al fire ovviamente) avvezzo all'uso del gpl e magari un costo km e di manutenzione più alto rispetto alla italiana.

Voi quale mi consigliate? e soprattutto la twingo potrebbe essere un'ottima scelta? Grazie a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...