Jump to content

Si spegne agli incroci

Adigar

Post consigliati

Salve a tutti, volevo da voi un consiglio. Ho ritirato lunedì 08/09/2014 una Fiat punto 77 cv Easy Power euro 6 2014. ho fatto gpl. ed uscito da distributore si spegne. la sera arrivato a casa in rettilineo a bassa velocità si spegne. il giorno dopo di mattina, in un incrocio si spegne, e così in discesa, vicino ad un semaforo. Un'amico meccanico, mi ha detto che la membrana di rilascio del polmone si deve ammorbidire, devo fare dei km. ora ne ho 515, ma anche questa sera lo ha fatto, in un forum mi è stato detto che bisogna registrare il minimo del gpl sulla centralina, Il concessionario ha detto che non si registra niente, bisogna aspettare che le centraline " gpl - Benzina" dialogano, bisogna fare dei km, e quando la provata andava bene. non so che fare, arrivo ad un'incrocio, schiaccio la frizione e il contagiri va a zero, A non ho la star& stop, e non si accende nessuna spia di errore, 

Vai in concessionario con l'auto e gli dici che ti stanno raccontando solo puttanate e che nessuno ha il tuo difetto che oltretutto è pericoloso, gli lasci l'auto e la fai sistemare altrimenti li minacci che gli fai scrivere da un legale, vedrai che la sistemano fidati ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...