Jump to content

litigi in automobile


vicdani

Post consigliati

fare a pugni mai successo....scambi di parolacce...spesso... :D

 

una volta in moto con un amico abbiamo inseguito un teppista che con lo scooter, sul marciapiede ha urtato una signora anziana facendola cadere, si era graffiata un po' , e l'abbiamo riportato sul luogo dell'incidente dove c'erano i vigili...

 

forse vedere due capelloni barbuti ed energumeni su di un'harley lo ha portato a miti consigli... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

meriteresti una bella risposta,ma non voglio creare casini nel forum.

comunque imbecille vai a dirlo a colei che ti ha generato,ed io pretendo di essere servito perchè pago,fatti tu benzina da solo,cosi con quei 4 soldi che risparmi puoi permetterti di uscire una sera all'anno in + e frequentare un ristorante di terza categoria.

CAFONE

Vedi Vic dici di non avercela con gli operai, la gente meno abbiente ecc. , poi te ne esci con ste cose che sono il marchio di fabbrica del cafone puro . Vuoi essere al di sopra come dici ? Ecco allora soprassiedi o al massimo rispondi a tono ma con educazione . Continui a far pesare il portafoglio in ogni discussione ma guarda che in moltissime situazioni conta una sega . Lui ti ha dato dell'imbecille ? Bene rispondi, ma chissene frega se ha i soldi per uscire una volta l'anno o tutte, se vive in un monolocale o a una megavilla a Porto Cervo ??? Guarda che anche se hai i soldi non hai sempre ragione eh e soprattutto i soldi non ti esentano da figure di ###### abissali come quella che avete fatto tu e tua madre .

 

Per quanto riguarda l'episodio del benzinaio, come dicevo, secondo me hai fatto una bella figura di ###### e come minimo il benzinaio pezzente (come penserai tu) se la sta ancora ridendo con gli amici al bar prendendoti per il culo e guarda importa na sega se sta bevendo tavernello e se ha le pezze al culo tanto la figura di ###### rimane . tra l'altro t'e' andata bene, conosco certi benzinai che per una scenata del genere t'avrebbero innaffiato di benzina e dato fuoco . Poi ###### ###### non t'ha detto idiota ha scherzato amichevolmente forse perchè è un pò strano che un ragazzo non sappia usare il self e t'ha indicato come fare . Parlava in dialetto e allora ? Cosa volevi il voi o il loro ? Ma chi sei ?

Poi te lo ripeto stai attento a come parli alla gente perchè ci sono moltissime persone in giro che non ci stanno a farsi trattare da pezze da piedi dal viziatello di turno e mammina e altrettanti che lo spray al peperoncino te lo ficcherebbero nel culo ancor prima che tu possa estrarlo, senza contare la sacconata di botte che arriverebe di seguito (se ti va bene sia chiaro) . Te lo dico da amico, smettila con lo snobbismo è fuori moda da almeno 20 anni e poi con quei comportamenti prima o poi ti caccerai in qualche guaio .

Link to comment
Share on other sites

lui e sua madre hanno esagerato nella reazione ma di base avevano ragione loro due

 

punto 1: come ti permetti di darmi del tu, chi ti conosce

 

punto 2: vedi che sono in difficoltà, invece di fare il professore dammi una mano se no fai il tuo lavoro e non rompere visto che non sei il benzinaio e sei li a svolgere tutt'altra mansione

62140[/snapback]

 

 

ti auguro a te e vic di non andare mai nei paesi anglofoni o di lingua danese, tedesca, svedeswe e tutte le altre lingue nordiche...li il "lei" non esiste...esiste solo il "tu" :angry:

Link to comment
Share on other sites

meriteresti una bella risposta,ma non voglio creare casini nel forum.

comunque imbecille vai a dirlo a colei che ti ha generato,ed io pretendo di essere servito perchè pago,fatti tu benzina da solo,cosi con quei 4 soldi che risparmi puoi permetterti di uscire una sera all'anno in + e frequentare un ristorante di terza categoria.

CAFONE

Vedi Vic dici di non avercela con gli operai, la gente meno abbiente ecc. , poi te ne esci con ste cose che sono il marchio di fabbrica del cafone puro . Vuoi essere al di sopra come dici ? Ecco allora soprassiedi o al massimo rispondi a tono ma con educazione . Continui a far pesare il portafoglio in ogni discussione ma guarda che in moltissime situazioni conta una sega . Lui ti ha dato dell'imbecille ? Bene rispondi, ma chissene frega se ha i soldi per uscire una volta l'anno o tutte, se vive in un monolocale o a una megavilla a Porto Cervo ??? Guarda che anche se hai i soldi non hai sempre ragione eh e soprattutto i soldi non ti esentano da figure di ###### abissali come quella che avete fatto tu e tua madre .

 

Per quanto riguarda l'episodio del benzinaio, come dicevo, secondo me hai fatto una bella figura di ###### e come minimo il benzinaio pezzente (come penserai tu) se la sta ancora ridendo con gli amici al bar prendendoti per il culo e guarda importa na sega se sta bevendo tavernello e se ha le pezze al culo tanto la figura di ###### rimane . tra l'altro t'e' andata bene, conosco certi benzinai che per una scenata del genere t'avrebbero innaffiato di benzina e dato fuoco . Poi ###### ###### non t'ha detto idiota ha scherzato amichevolmente forse perchè è un pò strano che un ragazzo non sappia usare il self e t'ha indicato come fare . Parlava in dialetto e allora ? Cosa volevi il voi o il loro ? Ma chi sei ?

Poi te lo ripeto stai attento a come parli alla gente perchè ci sono moltissime persone in giro che non ci stanno a farsi trattare da pezze da piedi dal viziatello di turno e mammina e altrettanti che lo spray al peperoncino te lo ficcherebbero nel culo ancor prima che tu possa estrarlo, senza contare la sacconata di botte che arriverebe di seguito (se ti va bene sia chiaro) . Te lo dico da amico, smettila con lo snobbismo è fuori moda da almeno 20 anni e poi con quei comportamenti prima o poi ti caccerai in qualche guaio .

62729[/snapback]

 

 

non preoccuparti...se quello era un atteggiamento occasionale in quanto già arrabbiato per altri motivi...bè...ha fatto solo una brutta figura ed amen...

 

se invece è il suo atteggiamento standard prima o poi qualcuno che gli gonfia la faccia lo trova e vaio tranquillo che poui cambia modi e vocabolario :angry:

Link to comment
Share on other sites

lui e sua madre hanno esagerato nella reazione ma di base avevano ragione loro due

 

punto 1: come ti permetti di darmi del tu, chi ti conosce

 

punto 2: vedi che sono in difficoltà, invece di fare il professore dammi una mano se no fai il tuo lavoro e non rompere visto che non sei il benzinaio e sei li a svolgere tutt'altra mansione

62140[/snapback]

 

 

ti auguro a te e vic di non andare mai nei paesi anglofoni o di lingua danese, tedesca, svedeswe e tutte le altre lingue nordiche...li il "lei" non esiste...esiste solo il "tu" :angry:

62776[/snapback]

 

non esiste il lei ma esiste il voi

che poi suoni come il tu è un'altro discorso

Link to comment
Share on other sites

lui e sua madre hanno esagerato nella reazione ma di base avevano ragione loro due

 

punto 1: come ti permetti di darmi del tu, chi ti conosce

 

punto 2: vedi che sono in difficoltà, invece di fare il professore dammi una mano se no fai il tuo lavoro e non rompere visto che non sei il benzinaio e sei li a svolgere tutt'altra mansione

62140[/snapback]

 

 

ti auguro a te e vic di non andare mai nei paesi anglofoni o di lingua danese, tedesca, svedeswe e tutte le altre lingue nordiche...li il "lei" non esiste...esiste solo il "tu" :angry:

62776[/snapback]

 

non esiste il lei ma esiste il voi

che poi suoni come il tu è un'altro discorso

62787[/snapback]

 

 

non usano il voi...usano il tu.... :D

Link to comment
Share on other sites

e allora menomale che commercio poco con l'inghilterra

 

in germania e in olanda e in giappone il you è inteso come "voi" e ugualmente lo intendo io

 

il rispetto e la forma prima di tutto nel lavoro e con gli sconosciuti (a seconda dell'ambito, ad esempio il "tu" è ammissibile in determinate situazioni di scambio sociale come un gruppo di amici inteso come un incontro con amici comuni tra persone sconosciute, o nei locali puo essere ugualmente ammesso, stessa cosa nei forum come questo, insomma nelle situazioni in cui è richiesta una comunione a scopo di socializzazione, ma nella situazione descritta era una palese mancanza di rispetto)

 

non si tratta di snobbismo ma di rispetto del prossimo

 

anche alle superiori, per fareun esempio, io non mi permettevo di dare del tu ai professori e loro non lo facevano con me nonostante non fossimo degli sconosciuti visto che ci si vedeva tutti i giorni, e non per questo c'era un distacco sociale che fosse esso reale o meno, non era minimamente richiesto il rispetto linguistico, c'erano diversi miei compagni che davano tranquillamente del tu agli insegnanti, per me era solo una mancanza di rispetto e la evitavo

Link to comment
Share on other sites

meriteresti una bella risposta,ma non voglio creare casini nel forum.

comunque imbecille vai a dirlo a colei che ti ha generato,ed io pretendo di essere servito perchè pago,fatti tu benzina da solo,cosi con quei 4 soldi che risparmi puoi permetterti di uscire una sera all'anno in + e frequentare un ristorante di terza categoria.

CAFONE

Vedi Vic dici di non avercela con gli operai, la gente meno abbiente ecc. , poi te ne esci con ste cose che sono il marchio di fabbrica del cafone puro . Vuoi essere al di sopra come dici ? Ecco allora soprassiedi o al massimo rispondi a tono ma con educazione . Continui a far pesare il portafoglio in ogni discussione ma guarda che in moltissime situazioni conta una sega . Lui ti ha dato dell'imbecille ? Bene rispondi, ma chissene frega se ha i soldi per uscire una volta l'anno o tutte, se vive in un monolocale o a una megavilla a Porto Cervo ??? Guarda che anche se hai i soldi non hai sempre ragione eh e soprattutto i soldi non ti esentano da figure di ###### abissali come quella che avete fatto tu e tua madre .

 

Per quanto riguarda l'episodio del benzinaio, come dicevo, secondo me hai fatto una bella figura di ###### e come minimo il benzinaio pezzente (come penserai tu) se la sta ancora ridendo con gli amici al bar prendendoti per il culo e guarda importa na sega se sta bevendo tavernello e se ha le pezze al culo tanto la figura di ###### rimane . tra l'altro t'e' andata bene, conosco certi benzinai che per una scenata del genere t'avrebbero innaffiato di benzina e dato fuoco . Poi ###### ###### non t'ha detto idiota ha scherzato amichevolmente forse perchè è un pò strano che un ragazzo non sappia usare il self e t'ha indicato come fare . Parlava in dialetto e allora ? Cosa volevi il voi o il loro ? Ma chi sei ?

Poi te lo ripeto stai attento a come parli alla gente perchè ci sono moltissime persone in giro che non ci stanno a farsi trattare da pezze da piedi dal viziatello di turno e mammina e altrettanti che lo spray al peperoncino te lo ficcherebbero nel culo ancor prima che tu possa estrarlo, senza contare la sacconata di botte che arriverebe di seguito (se ti va bene sia chiaro) . Te lo dico da amico, smettila con lo snobbismo è fuori moda da almeno 20 anni e poi con quei comportamenti prima o poi ti caccerai in qualche guaio .

62729[/snapback]

 

Ah ah, allora non sono l'unico a trovare il suo atteggiamento fuori luogo, nel forum e altrove. Comunque ti quoto, riquoto e straquoto! ;)

 

PS Mi permetti di darti del tu? :P

Link to comment
Share on other sites

non è il pronome che fa il rispetto, secondo me...ma quello che viene dopo :D

62804[/snapback]

 

 

è vero, il pronome non fa il rispetto, ma è un buon inizio ;)

62834[/snapback]

 

 

è un buon inizio per la forma...ma io ho imparato che la forma è poca roba...o almeno, insignificante rispetto alla sostanza :P

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con te che la sostanza vale molto di piu, ma serve anche la forma

 

per farti un esempio sull'importanza della forma, metti di essere un commerciante o un imprenditore, ti si presenta davanti un venditore ventito da punkettone con la cresta colorata e pieno di piercings, contemporaneamente si presenta un venditore in giacca e cravatta con un taglio di capelli impeccabile e un sorriso smagliante, di chi ti fidi di piu ? in genere la gente tende a fidarsi del secondo, ma non è detto che sia il piu bravo e onesto

 

la sostanza è la cosa piu importante, ma conta anche la forma sia a livello linguistico che di immagine ;)

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con te che la sostanza vale molto di piu, ma serve anche la forma

 

per farti un esempio sull'importanza della forma, metti di essere un commerciante o un imprenditore, ti si presenta davanti un venditore ventito da punkettone con la cresta colorata e pieno di piercings, contemporaneamente si presenta un venditore in giacca e cravatta con un taglio di capelli impeccabile e un sorriso smagliante, di chi ti fidi di piu ? in genere la gente tende a fidarsi del secondo, ma non è detto che sia il piu bravo e onesto

 

la sostanza è la cosa piu importante, ma conta anche la forma sia a livello linguistico che di immagine ;)

62854[/snapback]

 

 

giusto perkè sono un rappresentante anch'io devo darti ragione....ma è solo una schifosa ipocrisia....in realtà sappiamo ambedue che i truffatori sono SEMPRE, TUTTI in giacca e cravatta.... :rolleyes:

 

io, che ho sempre vestito in modo molto personale ho accettato giascca e cravatta come uniforme di lavoro... ;)

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con te che la sostanza vale molto di piu, ma serve anche la forma

 

per farti un esempio sull'importanza della forma, metti di essere un commerciante o un imprenditore, ti si presenta davanti un venditore ventito da punkettone con la cresta colorata e pieno di piercings, contemporaneamente si presenta un venditore in giacca e cravatta con un taglio di capelli impeccabile e un sorriso smagliante, di chi ti fidi di piu ? in genere la gente tende a fidarsi del secondo, ma non è detto che sia il piu bravo e onesto

 

la sostanza è la cosa piu importante, ma conta anche la forma sia a livello linguistico che di immagine ;)

62854[/snapback]

 

 

giusto perkè sono un rappresentante anch'io devo darti ragione....ma è solo una schifosa ipocrisia....in realtà sappiamo ambedue che i truffatori sono SEMPRE, TUTTI in giacca e cravatta.... :rolleyes:

 

io, che ho sempre vestito in modo molto personale ho accettato giascca e cravatta come uniforme di lavoro... ;)

62872[/snapback]

 

 

guarda, non dirlo a me, fino a un paio di mesi fa avevo i capelli lunghi (lunghi sul serio, mica quelle capigliature striminzite che si vedono per televisione, 60cm circa, stirati mi arrivavano alla zona sacrale), ma sono stato costretto a tagliarli, da un paio d'anni ho cominciato a commerciare anche col giappone, la se hai i capelli lunghi è gia tanto se ti ci fanno avvicinare a uno stabilimento alimentare, figurati entrare in zona produzione, quindi via i capelli lunghi

e tutt'ora in giacca e cravatta mi ci metto solo quando è strettamente necessario (visite dai clienti, visite alle mie mandanti, fiere,...)

in ufficio in estate giro in calzoncini, maglietta e scalzo, e in inveno comunque sono li in pantaloni e felpa (mio padre sempre e comunque in giacca e cravatta, contento lui...)

 

non sono i capelli corti e la cravatta a rendermi un agente di commercio migliore, ma purtroppo l'immagine conta a livello psicologico, e quindi sociale

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...