Jump to content

Consumo di benzina eccessivo con auto GPL

Post consigliati

ciao, beh avere uno zavoli anziche quella ciofeca del landi è meglio :)

sicuramente c'è qualche caz.zata tipo il contributo benzina, inutile su questa auto. Se sei un minimo amante del fai da te comprati un'interfaccia per 20€ sulla baia e sistema le impostazioni...potrebbe anche avere il funzionamento al minimo a benzina se l'installatore è stato capra

La MiTo non dovrebbe calcolare il livello di benzina tramite il consumo, per fugare il dubbio, oltre alla solita prova che consiste nel rifornire almeno metà serbatoio benzina, utilizzare normalmente l'auto a gas finche la lancetta della benzina arriva in riserva, a quel punto, rifornire non più di 10 euro, se l'indicatore di livello benzina sale fino a metà, significa che la tua MiTo fa il calcolo livello benzina tramite il consumometro, altrimenti, se sale di pochissimo, significa che hai un vero consumo di benzina; oppure fammi sapere codice motore e numero centralina iniezione benzina, e posso informarmi in AEB, se nello specifico, la tua MiTo necessita di emulatore indicatore benzina. Ma non credo.

Molto più probabile, come molti hanno detto, che chi ha programmato la centralina Zavoli, abbia inserito la funzione di SplitFuel o un rientro al minimo a benzina o il passaggio a benzina sopra un certo numero di giri.

in sostanza per buttare via € in benzina, gli stessi li investe nell'interfaccia così si sistema tutto...per quella macchina non servono ne contributo benzina ne rientro al minimo ne funzionamento a benzina oltre un certo regime...a meno che non abbiano messo rientro al minimo a benzina perchè hanno forato a caz.zo il collettore e posizionati male gli iniettori così al minimo non sta in moto.

Ma li è già da andarli a prendere per il collo

Hai sicuramente attivo il contributo a benzina.

Io possiedo un Romano RISN ed ho anch'io questa funzione attiva sopra i 2800giri per preservare un po' le valvole..

Creo che il mio abbia questa funzione ma che lavora meglio, ogni tot minuti ( che imposti tu ) gira l'auto per 5 secondi a benzina.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...