Jump to content

Liquido o gassoso su mini cooper r53


maver800

Post consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ce ne sono vari nella provincia di Bari. Puoi rivolgerti a Iacobellis o a Totorizzo Giuseppe a Molfetta.

Ho sentito parlare bene anche di ASSISTAUTO di DI MARTINO NATALE in VIA PAPA GIOVANNI XXIII 180 a Trani, ho un amico che ha installato da lui un impianto a gpl su una golf ed in cinque anni zero problemi.


 
Link to comment
Share on other sites

se vuoi un consiglio... non ti fissare con questa storia del migliore impianto. Il migliore in assoluto sulla carta è prins ma in molte zone non è presente,dopo di lui ci sono un mare di impianti tutti buoni. Brc,zavoli,stag,romano,stargas,bigas e tanti altri...l'importante è trovare l'installatore capace.

Link to comment
Share on other sites

 

Ce ne sono vari nella provincia di Bari. Puoi rivolgerti a Iacobellis o a Totorizzo Giuseppe a Molfetta.

Ho sentito parlare bene anche di ASSISTAUTO di DI MARTINO NATALE in VIA PAPA GIOVANNI XXIII 180 a Trani, ho un amico che ha installato da lui un impianto a gpl su una golf ed in cinque anni zero problemi.

 

Iacovellis ok molto preparato e troverai sia ottimi prezzi che ottime soluzioni

Totorizzo lo sconsiglio

Link to comment
Share on other sites

 

Ce ne sono vari nella provincia di Bari. Puoi rivolgerti a Iacobellis o a Totorizzo Giuseppe a Molfetta.

Ho sentito parlare bene anche di ASSISTAUTO di DI MARTINO NATALE in VIA PAPA GIOVANNI XXIII 180 a Trani, ho un amico che ha installato da lui un impianto a gpl su una golf ed in cinque anni zero problemi.

Iacovellis ok molto preparato e troverai sia ottimi prezzi che ottime soluzioni

Totorizzo lo sconsiglio

 

 

 

Ce ne sono vari nella provincia di Bari. Puoi rivolgerti a Iacobellis o a Totorizzo Giuseppe a Molfetta.

Ho sentito parlare bene anche di ASSISTAUTO di DI MARTINO NATALE in VIA PAPA GIOVANNI XXIII 180 a Trani, ho un amico che ha installato da lui un impianto a gpl su una golf ed in cinque anni zero problemi.

Iacovellis ok molto preparato e troverai sia ottimi prezzi che ottime soluzioni

Totorizzo lo sconsiglio

 

addirittura...a me han detto che invece totorizzo è tra i migliori. Parli per esperienza?

Link to comment
Share on other sites

Di totorizzo io considero solo la sede di Molfetta dato che ho spedito più di uno in quell'officina e nesssuna ha avuto problemi. Della sede di palo del colle non mi pronuncio dato che non la conosco. Ugigi che problemi hai avuto con totorizzo?

Link to comment
Share on other sites

chiamato oggi la sede di palo...proposto un landi o brc a circa 900€....possibile??

Posibilissimo

 

Io nessuno problema con totorizzo, ma di iacovellis ho sempre avuto pareri positivissimi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...