Jump to content

Liquido o gassoso su mini cooper r53


maver800

Post consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quel motore è una roccia a gpl,non complicarti la vita e metti un bel gassoso (ovviamente maggiorato):vanno bene (quasi) tutte le marche: io tendo a sconsigliare il gruppo landi,inizia a chiedere preventivi agli installatori.

Link to comment
Share on other sites

il liquido non conviene,il presunto raffreddamento che fornisce non è influente su un motore robusto come il tuo...sono impianti costosi e inaffidabili (a seconda dei casi ci sono stati vari problemi a pompe e o-ring,senza contare i casini con le tarature)il gassoso garantisce una perdita di potenza comunque impercettibile,si abbina perfettamente al caro buon vecchio 1.6 pentagon ed è una tecnologia matura.

Link to comment
Share on other sites

io consiglio stargas e romano...impianti poco blasonati che però hanno un'ottima elettronica,componenti robusti e revisionabili a quattro soldi...non so se sono diffusi nella tua zona,sono marchi reperibili soprattutto nel meridione.La cosa più importante è scegliere un installatore in gamba più che guardare al marchio.

Link to comment
Share on other sites

Brc è inferiore al Prins.

Le cifre le fanno gli installatori e dipende anche dalla zona in cui vivi, al nord costa di più trasformare l'auto a gpl.

 

Il consiglio di assabalà comunque non è sbagliato, almeno a livello di comodità, se hai un installatore che monta Prins (e soprattuto se è un bravo installatore!!!) nelle vicinanze vai di Prins altrimenti considera anche altre marche.

 

Vialle a 2300€ è gassoso o liquido?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...