zeppo81 0 Postato 6 Agosto 2005 Report Share Postato 6 Agosto 2005 Ciao possiedo un palm mio 168 volevo sapere se era possibile collegare il palm alla radio, in modo da poter ascoltare gli mp3.. Grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 6 Agosto 2005 Report Share Postato 6 Agosto 2005 Dipende dalla presenza di cavi, uscite ed ingressi. Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 7 Agosto 2005 Report Share Postato 7 Agosto 2005 che radio è?per esempio mi sembra che la pioneer abbiano la possibilità di "creare" più o meno artigianalmente l'aux in, bisognerebbre provare! l'ho visto su autoradio molto vecchie ancora a cassetta, non dovrebbe essere difficilissimo, a costo di non buttare via tutta la sorgente poi eheh Quote Link to post Share on other sites
zeppo81 0 Postato 7 Agosto 2005 Author Report Share Postato 7 Agosto 2005 La radio è un sintocd di serie Audi.. Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 11 Agosto 2005 Report Share Postato 11 Agosto 2005 e allora non credo che abbia l'aux in, o lo crei o purtroppo non c'è nulla da fare, di solito le autoradio di serie non hanno molte features Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora