Tato88 0 Postato 7 Gennaio 2010 Report Share Postato 7 Gennaio 2010 un mio amico 2 anni fa ha comprato auto e dopo un mese suo piccolo adorabile bimbo ha vomitato giusto in bokkette aereazione. Povero piccolino si vede che il papi guida come il tassista di TAXXI comunque trovo veramente fuori luogo cambiare auto per una cosa del genere ( a meno che non sia come quello dello spot della Wind ) visto che esistono dei prodotti per eliminare gli odori ! al massimo la poteva portare in officina per fare pulire accuratamente le bocchette nonostante i lavaggi ha dovuto venderla x odore nauseabondo.ki l ha acquistata avra pensato"mmm questi materiali moderni" proprio come tua tv ha portato suo piccolino in officina a pulire le bokkette ma non ha funzionato. Non so se è vero ma invece mi dicevano che quel buon odore di nuovo ke emanano le uato(appunto nuove)è studiato apposta per aumentare il piacere e il desideriodi possederla e infatti quando io le annuso le comprerei tuue.Tranne una non so è soggettivo ma una volta sono entrata in una sguanguan credo ceo(simil x5)e mi è venuto davvero un po di fastidio per odori sintetici Una buona maniera per eliminare questo problema sarebbe di comprare marche un po' più decenti a mio avviso.... io fino ad oggi non ho mai avuto problemi simili del resto già alcuni tipi di auto si portano dietro la fama di essere delle "plasticone" etcetcc (di solito renault) Qualche volta sono salito su delle jeep Nissan... hanno tutte il "pregio" di avere il parkinson.... chissà perchè.... Oppure ho provato semplicemente a chiudere il bagagliaio di un range rover vogue e di una honda cr-v.... con il range rover a momenti con una mano non ce la fai... con la honda lo chiudi anche con un dito!!!! Cosa ti fa pensare??? che la honda sia meglio??? NOOO che la honda è plastica su 4 ruote!!!! C'è gente all'estero che aspetta liste di attesa infinite per avere un auto italiana (6mesi se non anni).... provate a comprarla anche voi che secondo me vi passa il mal di testa ( adesso me ne tirate di tutti i colori sono sicuro ) Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 10 Gennaio 2010 Report Share Postato 10 Gennaio 2010 - Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 C'è gente all'estero che aspetta liste di attesa infinite per avere un auto italiana (6mesi se non anni).... provate a comprarla anche voi che secondo me vi passa il mal di testa ( adesso me ne tirate di tutti i colori sono sicuro ) Ovvio,essendo italiane arrivano...siiiiii..con cal..ma....mo..l..ta...c..aa...lma!che fretta c è:non sarebbero italiane. Nel 2007 abbiamo noleggiato per un anno la G.P. bianco santerellina.Wow!ero contentissima e mi divertiva un sacco con il city drive,mi sembrava quasi elettrica all inizio tanto era silenziosa.eravamo propensi a riscattarla alla fine dell anno e invece le plastiche han cominciato a cedere.nulla di grave ma campanelli d allarme:cassetto portaoggetti non stava piu chiuso,gancio tendina passeggero,c era un contatto elettrico che non faceva piu accendere i fari e che ha sistemato un nostro dip ma la cosa veramente grave secondo me era la scarsissima qualita delle cerniere della portiera(era 3 porte)e ogni volta che la aprivo non stava aperta ma mi si richiudeva sugli stinki.OHI che male!peccato perke secondo me si sono persi per dettagli da poki euro che pero fanno la differenza nel comfort Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 ha portato suo piccolino in officina a pulire le bokkette ma non ha funzionato. Povera creatura sai come sara stato male a vedere che il papy ha dovuto cambiare auto per un problema cosi ?? a me son venute le lacrime quando abbiamo portato la 127 in demolizione !! figurati quel bambino Non so se è vero ma invece mi dicevano che quel buon odore di nuovo ke emanano le uato(appunto nuove)è studiato apposta per aumentare il piacere e il desideriodi possederla e infatti quando io le annuso le comprerei tuue.Tranne una non so è soggettivo ma una volta sono entrata in una sguanguan credo ceo(simil x5)e mi è venuto davvero un po di fastidio per odori sintetici Be sostanzialmente il mondo delle auto è come il mondo della moda .. te che sei una signora non metteresti un abito che indossa ad una sfilata una di 200kg o no ?? ti metti piu volentieri quelli che indossa naomi Per le auto è lo stesso ci metto il profumo e la .... che le pubblicizza e vedi solo quella , poi magari sotto il cofano non ce nulla !! io per esempio ho smesso di pulire la mia auto con i prodotti perche mi davano fastidio e li pulisco solo con ammoniaca imbevuta in un panno e mi piace di piu e sto meglio anchio !! Mio cognato con la Focus la lasciata con i finestrini aperti tutta la notte in garage per far uscire il tanfo che hanno messo dentro la macchina per farla apparire bella ( non ne ha bisogno perche è gia bella di per suo ) Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 Be sostanzialmente il mondo delle auto è come il mondo della moda .. te che sei una signora non metteresti un abito che indossa ad una sfilata una di 200kg o no ?? eh no,non ci entro Be Per le auto è lo stesso ci metto il profumo e la .... che le pubblicizza e vedi solo quella , poi magari sotto il cofano non ce nulla !! eh gia:tuutte le mie auto emananno un buon odore di sterco equino tanto che pensi che sotto il cofano non c è nulla xkè i cavalli son gia tutti nell abitacololo Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 eh no,non ci entro ma va laaaaaaaaaaaa eh gia:tutte le mie auto emanano un buon odore di sterco equino tanto che pensi che sotto il cofano non c è nulla xkè i cavalli son gia tutti nell abitacolo il profumo della natura è cosa inconfondibile e poi dovresti considerarti fortunata perche mentre gli altri hanno 100 cavalli sotto il cofano e non li vedono o sentono tu ne hai meno ma li vedi e li senti Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 Una buona maniera per eliminare questo problema sarebbe di comprare marche un po' più decenti a mio avviso.... io fino ad oggi non ho mai avuto problemi simili del resto già alcuni tipi di auto si portano dietro la fama di essere delle "plasticone" etcetcc (di solito renault) Infatti sono proprio le plastiche che trattate con dei prodotti emettono certi odori che mettono nausea ! Oppure ho provato semplicemente a chiudere il bagagliaio di un range rover vogue e di una honda cr-v.... con il range rover a momenti con una mano non ce la fai... con la honda lo chiudi anche con un dito!!!! Cosa ti fa pensare??? che la honda sia meglio??? NOOO che la honda è plastica su 4 ruote!!!! Tutta invidia la tua verso la hiunda è la tecnologia japannese che per reciclare la plastica costruisce le auto d altro se la mircedes ha usato una scatoletta del tonno per fare la smerd lo spirito ecologista ce o no ?? gia le Uno cambiano nella seconda serie .. sulla mia ( 1100 carbura ) se da un pugno sul cofano motore ti fai male la mano e la macchina ride perche ti sei fatto male se invece a quella della mia vicina ( 1000fire ie ) dai un pugno sul cofano motore lo pieghi di netto C'è gente all'estero che aspetta liste di attesa infinite per avere un auto italiana (6mesi se non anni).... provate a comprarla anche voi che secondo me vi passa il mal di testa Per forza perche vogliono una macchina italiana adesso ( non esistono piu porca .........a ) le fanno tutte in brasile e in turchia sicuro che ti passa mal di testa ma sono sicuro che se aspetti 6 mesi per una macchina ti girano qualcosa d altro OOOOO ( adesso me ne tirate di tutti i colori sono sicuro ) Io ho gia una macchina ITALIANA si te ne tiro una verde una bianca e una rossa Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 Una buona maniera per eliminare questo problema sarebbe di comprare marche un po' più decenti a mio avviso.... io fino ad oggi non ho mai avuto problemi simili del resto già alcuni tipi di auto si portano dietro la fama di essere delle "plasticone" etcetcc (di solito renault) Infatti sono proprio le plastiche che trattate con dei prodotti emettono certi odori che mettono nausea ! Oppure ho provato semplicemente a chiudere il bagagliaio di un range rover vogue e di una honda cr-v.... con il range rover a momenti con una mano non ce la fai... con la honda lo chiudi anche con un dito!!!! Cosa ti fa pensare??? che la honda sia meglio??? NOOO che la honda è plastica su 4 ruote!!!! Tutta invidia la tua verso la hiunda è la tecnologia japannese che per reciclare la plastica costruisce le auto d altro se la mircedes ha usato una scatoletta del tonno per fare la smerd lo spirito ecologista ce o no ?? gia le Uno cambiano nella seconda serie .. sulla mia ( 1100 carbura ) se da un pugno sul cofano motore ti fai male la mano e la macchina ride perche ti sei fatto male se invece a quella della mia vicina ( 1000fire ie ) dai un pugno sul cofano motore lo pieghi di netto C'è gente all'estero che aspetta liste di attesa infinite per avere un auto italiana (6mesi se non anni).... provate a comprarla anche voi che secondo me vi passa il mal di testa Per forza perche vogliono una macchina italiana adesso ( non esistono piu porca .........a ) le fanno tutte in brasile e in turchia sicuro che ti passa mal di testa ma sono sicuro che se aspetti 6 mesi per una macchina ti girano qualcosa d altro OOOOO ( adesso me ne tirate di tutti i colori sono sicuro ) Io ho gia una macchina ITALIANA si te ne tiro una verde una bianca e una rossa ahaha sarà che adesso sono prodotte all'estero dove la manodopera costa di meno... ma, come ha fatto l'esempio overdose, il portaoggetti della punto che si apre a piacimento c'è da 15 anni... ogni tanto me lo fa anche a me... più che sorridere e chiuderlo non posso fare ehehe Per lo spirito ecologista va bene... ma la macchina non deve decomporsi come un bidone della spazzatura!!! Io non ho mai amato range rover anzi sono sempre stato contro.... eppure devo dire che rispetto alle sue rivali una jeep come quella non si trova... per me è paragonabile ad un elefante che corre nella savana!!! Per quanto riguarda la scatoletta di tonno ... anche mercedes (da me poco considerata per il rapporto livello auto/prezzo) ha avuto bisogno di fare un auto alla portata del "popolo" così come anche la classe A che a mio avviso è inguardabile.... però sti ######, prova a battere una smart in accellerazione.... e poi il rumore....sembra un ferrari quando è a pieni giri!!! ps. effettivamente... range rover, smart e altre macchine come la multipla le ho sempre combattute ma una volta salito sopra mi son dovuto ricredere!!! perchè , anche se magari sono antiestetiche al massimo ... hanno un loro senso!!! Cavolo pure la multipla si può dire quello che se ne ha voglia ma è COMODISSIMA!!! 5 persone a gambe completamente stese ci stanno tranquillamente!!!! è il top per viaggi lunghi!!! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 ahaha sarà che adesso sono prodotte all'estero dove la manodopera costa di meno... ma, come ha fatto l'esempio overdose, il portaoggetti della punto che si apre a piacimento c'è da 15 anni... ogni tanto me lo fa anche a me... più che sorridere e chiuderlo non posso fare ehehe Ci potete mettere un luchetto il portaoggetti della mia Uno non si è mai aperto Per lo spirito ecologista va bene... ma la macchina non deve decomporsi come un bidone della spazzatura!!! Io non ho mai amato range rover anzi sono sempre stato contro.... eppure devo dire che rispetto alle sue rivali una jeep come quella non si trova... per me è paragonabile ad un elefante che corre nella savana!!! Se la macchina viene fatto prendendo come riferimento l elefante della savana ( come facevano una volta per capirci ) il mercato dell auto dura poco perchè difficili che si rompano o che si deve andare dal carrozziere .. a loro invece interessa che dopo un periodo di tempo la macchina sia inutilizzabile per venderne di nuove ancora peggio delle prime Per quanto riguarda la scatoletta di tonno ... anche mercedes (da me poco considerata per il rapporto livello auto/prezzo) ha avuto bisogno di fare un auto alla portata del "popolo" così come anche la classe A che a mio avviso è inguardabile.... però sti ######, prova a battere una smart in accellerazione.... e poi il rumore....sembra un ferrari quando è a pieni giri!!! Se consideri la smerd una macchina a portata del popolo sappi che con i soldi che compri la scatoletta del tonno ti comperi una macchina che quantomeno ci state in 4 senza problemi ( mentre nella smerd ci state solo in 2 ) e poi con gli stessi soldi hai anche un bagagliaio piu grosso !! ( per esempio la Matiz che costa anche meno ) .. per quello che riguarda la smerd in accelerazione be la batti senza problemi con una macchina della stessa cilindrata con gli stessi cavalli e poi ha ripresa solo in accelerazione perche poi la prendo e la brucio anchio con la UNO per forza quando accelera pare un cavallo impazzito ( non fare il confronto con il sound ferrari altrimenti ti capita li schummi e te lo fa sentire lui quello vero ) perche praticamente per muoverla con un 999 ci vogliono alti giri poi pero si arranca quasi subito ps. effettivamente... range rover, smart e altre macchine come la multipla le ho sempre combattute ma una volta salito sopra mi son dovuto ricredere!!! perchè , anche se magari sono antiestetiche al massimo ... hanno un loro senso!!! Il senso della Multipla e della Smerd in città lo posso anche capire ed è abbastanza logico visto che la prima la usano le famiglie e la seconda va bene parcheggiare tra i cassonetti delle immondizie [ che stanno scomparendo pure con la raccolta porta a porta ( non quella di vespa ) ] ma un range rover o un cherooke in città non mi pare di capirne tanto il senso !! o no ? Cavolo pure la multipla si può dire quello che se ne ha voglia ma è COMODISSIMA!!! 5 persone a gambe completamente stese ci stanno tranquillamente!!!! è il top per viaggi lunghi!!! Si la prima versione della Multipla era orrenda come estetica mentre la seconda è piu carina e lineare sinceramente ( le ho perennemente nel parcheggio del condominio ) diciamo che la Multipla è adatta alla famiglie perche quando si viaggia pare di stare in salotto sicuramente sono della tua stessa idea che per i viaggi lunghi o anche meno lunghi la Multipla è il giusto equilibrio Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 Ne so qualcosa della Multipla ultima serie a metano. 5 persone, 5 borsoni, ed addirittura un frigo in mezzo ai 2 sedili anteriori grande come quelli da spiaggia (a parte il solito tv lcd...). Praticamente un autocaravan. Ultimamente ho viaggiato su una Zafira nuova a metano.... sinceramente m'aspettavo molto di più. Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 Ne so qualcosa della Multipla ultima serie a metano. 5 persone, 5 borsoni, ed addirittura un frigo in mezzo ai 2 sedili anteriori grande come quelli da spiaggia (a parte il solito tv lcd...). Praticamente un autocaravan. Concordo con te da fuori non da l impressione che abbia tutto quel posto invece nel baule i bambini possono giocare senza il ben che minimo problema Ultimamente ho viaggiato su una Zafira nuova a metano.... sinceramente m'aspettavo molto di più. Be la Zafira non la puoi paragonare alla Multipla Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 Beh, ma costa di più! M'aspettavo un allestimento più curato... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 Beh, ma costa di più! M'aspettavo un allestimento più curato... Non sempre le auto piu costose sono segno di cura dei allestimenti !! Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 Ne so qualcosa della Multipla ultima serie a metano. 5 persone, 5 borsoni, ed addirittura un frigo in mezzo ai 2 sedili anteriori grande come quelli da spiaggia (a parte il solito tv lcd...). Praticamente un autocaravan. Ultimamente ho viaggiato su una Zafira nuova a metano.... sinceramente m'aspettavo molto di più. lo spazio non è tutto:anke sul mio sprinter ci vsa con gambe tese in piu di cinque su un divano e 10 borsoni.Ma è brutta ed è un affronto all aereodinamicita.pero è mia opinione.Bella idea la multipla se non fosse la brutta copia di uno scatolone semicompresso Il senso della Multipla e della Smerd in città lo posso anche capire ed è abbastanza logico visto che la prima la usano le famiglie e la seconda va bene parcheggiare tra i cassonetti delle immondizie [ che stanno scomparendo pure con la raccolta porta a porta ( non quella di vespa ) ] ma un range rover o un cherooke in città non mi pare di capirne tanto il senso !! o no ? il senso del range in città?t al do me!quando piovono patatine dal cielo hai il tettuccio elettrico panoramico spaziale da aprire e per magia te le ritrovi sul sedile.Credi ke funziona Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 12 Gennaio 2010 Report Share Postato 12 Gennaio 2010 lo spazio non è tutto:anke sul mio sprinter ci vsa con gambe tese in piu di cinque su un divano e 10 borsoni.Ma è brutta ed è un affronto all aereodinamicita.pero è mia opinione.Bella idea la multipla se non fosse la brutta copia di uno scatolone semicompresso Be come disse uno piu vecchio di me ciò che è bello non sempre è utile e ciò che si rileva utile non sempre deve essere bello ( questo vale anche per le ragazze e i ragazzi solo che invece di guardare l utilità bisogna guardare l intelligenza ) io ti dico che la famiglia che vive nell appartamento sotto il mio con la Multipla ci fa tutto e di piu e a loro non interessa se la macchina è bella o meno perche non devono fare la sfilata a montecarlo e poi sinceramente le auto dopo un po di tempo perdono anche il loro fascino ( tranne la Uno e la Ferrari ovviamente ) una volta perfino le loro bimbe hanno costruito la casa di Barbie nel baule della Multipla e ci giocavano perfino il senso del range in città?t al do me!quando piovono patatine dal cielo hai il tettuccio elettrico panoramico spaziale da aprire e per magia te le ritrovi sul sedile.Credi ke funziona ahahahahahh over sei un mito di ragazza !! ma sai quante patatine ti comperi con i soldi che ti comperi il range e con quello che ti costa a mantenerlo ??? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora