Jump to content

Alfa Romeo Giulia

MultiJet170

Post consigliati

Uhm, più ci si avvicina al mese di giugno e più l'aria si fa "scoppiettante" ..... al punto tale che l'AD di Alfa Romeo dichiara che la nuova di casa Alfa, sarà meglio di Mercedes e BMW, le prestazioni, a parità di motorizzazione, saranno leggermente superiori e sorprendenti.

Curiosità personale, è semplicemente un caso, oppure ha volutamente non citato Audi ? :ph34r: :ph34r: B)

Hi hi hi

se il buongiorno si vede dal mattino, questa volta, ne vedremo delle belle.

Secondo me, in terra Cermanica, qualcuno dorme già con qualche incubo. :rolleyes:

Alfa-Romeo-Giuliam-Spy_horizontal_lancio

• Risposte 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Ragazzi,

voglio farvi una confessione, io dovrei riconsegnare la mia 159 a Giugno p.v., in realtà, ho chiesto alla società di noleggio di prolungare il contratto per 6 mesi, quindi fino a dicembre 2015. Secondo voi ....... perché ho esercitato questa scelta ??? :ph34r: B) :rolleyes:

• 3 weeks later...

Ci siamo!  :)

Alfa Romeo, prodotto il primo esemplare di "Giulia"

(IlSole24Ore - 20/05/2015)

Cassino (FR) - Probabilmente non si chiamerà Giulia. Ma intanto a Cassino è nata la prima vettura del nuovo modello Alfa Romeo, pronta per la presentazione del 24 giugno prossimo al Museo dell

In realtà vedo poco (non sono un esperto), ma direi che si tratta proprio di un multilink. :)

La trazione sulle ruote dietro è invece molto evidente.

PS per Multijet 170: tieni conto che sui primi modelli potrebbe esserci qualche difetto di gioventù, come per tutti i modelli di tutte le case. Nel caso specifico, poi, l'impostazione meccanica è una novità (l'elettronica è invece stracollaudata).

Vi presento il nuovo motore JTDm-2, 4L da 2.2l (EURO6) monoturbo e interamente in alluminio che equipaggerà la "Giulia". Avrà in dotazione per primo l'ultima evoluzione del sistema di alimentazione MultiJet 2, mentre nulla si sà ancora sull'adozione del sistema MultiAir.

Dalle info che ho io, la cilindrata è di 2184cc e in versione da 200cv, a 3500 giri (!), è accreditata di 440Nm.

Sembra che le emissioni di questo nuovo propulsore saranno inferiori a quelle del 2.0l JTDm-2 da 175cv, pur anch'esso EURO6.

2gvojkj.jpg

PS per Multijet 170: tieni conto che sui primi modelli potrebbe esserci qualche difetto di gioventù, come per tutti i modelli di tutte le case. Nel caso specifico, poi, l'impostazione meccanica è una novità (l'elettronica è invece stracollaudata).

Prendendola con la formula del noleggio a lungo termine, non ce ne potrebbe fregar de meno...  :D

Prendendola con la formula del noleggio a lungo termine, non ce ne potrebbe fregar de meno...  :D

Azz è vero .... e allora vai di Giulia e di noleggio a lungo termine. B) B)

Sperando che sia prenotabile già da fine anno, altrimenti mi toccherà ripiegare su altra vettura, in ogni caso, RIGOROSAMENTE ITALIANA, almeno nel marchio !!!! :rolleyes: :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...