lucertolinaluci Postato 6 Agosto 2014 Report Share Postato 6 Agosto 2014 Ragazzi scusate, sono un disastro con questo forum. Se qualcuno mi legge (non vedo i miei messaggi precedentemente postati) mi aiuti!! Codice della mia autoradio, Fiat 500, BP638374686613, dannata code che non mi è stata data al passaggio auto. Grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertolinaluci Postato 6 Agosto 2014 Author Report Share Postato 6 Agosto 2014 Ragazzi scusate, sono un disastro con questo forum. Se qualcuno mi legge (non vedo i miei messaggi precedentemente postati) mi aiuti!! Codice della mia autoradio, Fiat 500, BP638374686613, dannata code che non mi è stata data al passaggio auto. Grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 7 Agosto 2014 Report Share Postato 7 Agosto 2014 Purtroppo ci sono problemi con il sito a causa di lavori di manutenzione e quello che hai riscontrato è uno di quelli. Ti consiglio di scrivere in Car audio che è la sezione corretta, qui difficilmente otterrai risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertolinaluci Postato 8 Agosto 2014 Author Report Share Postato 8 Agosto 2014 Grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora