Cordy 0 Postato 5 Agosto 2014 Report Share Postato 5 Agosto 2014 E boh? Come può essere che a me si sia bruciato il solenoide di un solo iniettore? Capita... E se proprio deve rompersi qualcosa, meglio roba relativamente poco costosa, no? Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 5 Agosto 2014 Author Report Share Postato 5 Agosto 2014 Si si beh senza dubbio! Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 7 Agosto 2014 Report Share Postato 7 Agosto 2014 Si si beh senza dubbio! Ciao Hetfield, la tua 207 ha il 1.6 Vti o altra motorizzazione? Io ho lo stesso problema sulla Picasso, ma è relativamente "random" e lo fa sia a gpl che a benzina... Oltre a questo ogni tanto si accende la ventola del radiatore, dopo pochi minuti dall'avviamento. Ciao, grazie. Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 7 Agosto 2014 Author Report Share Postato 7 Agosto 2014 La mia è 1.4 16 valvole. Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 7 Agosto 2014 Report Share Postato 7 Agosto 2014 La mia è 1.4 16 valvole. Ti ringrazio, come non detto. Al tagliando dei 90 mila controlleró candele e bobine (anche nel 1.6 vti sono integrate nella pipetta, una per cilindro), anche se le prime dovrebbero essere state cambiate a 60mila km. Saluti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora