Jump to content

Codice sblocco radio Fiat 500

streghetta81

Post consigliati

Ciaoi a tutti, sono nuova del Forume e provo a scrivere la mia domanda qui....spero ci sia qualcuno che mi ascolta...
Mi servirebbero i codici dell'autoradio di una 500 sport 1.4...ed i numeri che ho sono questi:
Blaupunkt gmbh
815BP738982403754
Fiat 312 black mp3 SB05
nel codice a barre leggo : 73850129505

mentre nel codice a barre a destra leggo 7 647 389 316 (non so quale serva dei due....)
034502
Scusate la mia ignoranza ma non sapevo il dato che vi servisse così li ho scritti tutti per non sbagliare...C'è qualcuno che può aiutarmi?!??

Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra risposta....

Streghetta...

• 3 weeks later...

Buonasera a tutti sono un nuovo ed ho recentemente acquistato una Fiat 500 multijet del 2008 (usata) della quale sono soddisfattissimo tuttavia, da qualche giorno, l'autoradio è completamente bloccata al massimo del volume me non funziona più alcun tasto ne dai comandi al volante ne dall'autoradio,(non so se è già successo a qualcun'altro) l'ho estratta dalla plancia pensando che resettandosi potesse ripristinarsi ma ora mi chiede i cosici (che ho poi scoperto non avere...) il seriale è:

Fiat 312vBlack MP3SB05 7 647 389 316 e1 034502

Grazie fin d'ora se potrete inviarmi il codice di sblocco

Buona serata

Davide

Per favore scrivete nella sezione Car audio, questa è errata.

@Scorpionaccio: il codice che hai inserito non è quello corretto, devi inserire quello che inizia con BP ed è seguito da 12 cifre, lo trovi inciso sull'involucro metallico della radio.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...