Jump to content

Gpl nel serbatoio


piolo75

Post consigliati

Ho il serbatoio di 33 lt di gpl quasi pieno ed avendo avuto in problema all'impianto non sono sicuro di voler effettuare la riparazione.

Volevo chiedervi

 

1) posso lasciare il gpl nel serbatorio (magari anche per 2 anni prima di rottamare l'auto) o ci sono problemi - magari chiudo la valvola posta sopra la ciambella

 

2) credo di no, ma sarebbe possibile eliminare solo il serbatoio, lasciando l'impianto installato, in modo da rimetterci la ruota di scorta?

 

L'auto non passa più a gpl e l'installatore mi ha chiesto almeno 150,00 €  per rivisionare il riduttore e se necessario cambiare il polmone (con aggravio di costi)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Tu vorresti camminare per 2 anni prima di rottamare l'auto a benzina per non spendere 150 euro che sarebbero recuperati in poco tempo?Racimola la somma e fai riparare l'auto,ti conviene...comunque portare il gpl nella bombola per un po' di tempo non causa problemi.

Link to comment
Share on other sites

Mal che vada gli installatori possono vuotare la bombola.

Non so che auto tu abbia nè in che condizioni sia ma a meno che non sia proprio a pezzi 150€ per sistemarla non sono tanti, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per il consiglio che vi ho chiesto, ma il fatto è che negli ultimi due mesi ho già speso 700,00 euro in manutenzione vicino all'auto, e questa ulteriore spesa (l'installatore mi ha detto da 150.00 euro in su a seconda di quello che c'è da fare) mi ha un po' sconfortato. Comunque domani la porto a riparare perché senza gpl non si può viaggiare considerando in prezzo della benzina.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...