Jump to content

code smarrito.


capennio

Post consigliati

Sono Capennio, nuovo iscritto, spero di trovare dialogo e scambio di esperienze di vario genere relativamente alle automobili, al momento CHIEDO CORTESEMENTE la possibilità di conoscere il code della mia autoradio, in quanto avendola acquistata usata non ne sono a conoscenza, la trafila dal concessionario è lunga e sconveniente, pertanto spero qua di averlo ringraziando sentitamente chi mi può aiutare, l'autoradio è blaupunk su fiat multipla cod.:815 BP632586564835.

Ringrazio cordialmente tutti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giuseppe, ho appena inserito il codice (3256) ed uscita la scritta WAIT, da inesperto devo aspettare oppure devo fare qualcosa di diverso?

Capennio

Se ti è uscita dopo aver inserito il codice e prima non lo faceva vuol dire che il codice che ti ha fornito l'utente guiseppe.mon è sbagliato.

 

La scritta wait è un sistema di blocco che si allunga in termini di tempo per ogni tentativo di inserimento del codice sbagliato e prima di poter nuovamente inserire il codice occorre tenere la radio accesa finchè si sbloccheà da sola e chiederà il codice ma sinceramente non mi fiderei a inserire nuovamente quello che ti è stato fornito e contatterei l'utente hay88 che è sempre precisa e disponibile.

Link to comment
Share on other sites

giuseppe.mon se mi arriva un'altra conferma che stai consigliando codici di sblocco a casaccio (col rischio di bloccare definitivamente le autoradio!) ti faccio bannare e non scherzo :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Effettivamente l'autoradio mia è ancora bloccata, mi sono rivolto ad un sito specializzato per avere l codice giusto con una spesa di euro 7,40, il numero mi stato fornito ma ancora on so se va bene perchè l'autoradio è bloccata rimango in attesa.Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...