Giuseppeee 0 Postato 18 Giugno 2014 Report Share Postato 18 Giugno 2014 Salve a tutti, un informazione,sono un ragazzo neopatentato e devo comprare un opel tigra twin tip 1.4 16V Sport benzina,con tutti i limiti che ci sono non riesco a capire se la posso guidare o meno mi potete aiutare? Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 18 Giugno 2014 Report Share Postato 18 Giugno 2014 se ha più di 70 kw, cioè 95 cavalli, non puoi. In ogni caso c'è un limite nel rapporto potenza/peso di 55 kw/T. Sono dati presenti nella carta di circolazione della macchina. Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 18 Giugno 2014 Report Share Postato 18 Giugno 2014 ALfo, sei preparato.... Lista auto per neopatentati (credo solo NUOVE)... La Tigra TwinTop 1.4 aveva 90hp, con i cavalli ci sei, adesso bisogna vedere rapporto potenza/peso. Su un sito ( non molto attendibile) la davano per circa 53kw/t quindi OK, ma leggi il libretto... Dovresti trovare una cosa così: Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora