gvtcam 0 Postato 4 Agosto 2005 Report Share Postato 4 Agosto 2005 Ho degli ottimi altoparlanti ciarrre 100wx2 diam.100 e vorrei sostituirli a quelli esistenti (rotti) nelle portiere anteriori della mia Marea (uguale a bravo/a). L'elettrauto mi ha detto che non è possibile montarli!! Esistono degli adattatori o un sistema per ovviare? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 4 Agosto 2005 Report Share Postato 4 Agosto 2005 Ho degli ottimi altoparlanti ciarrre 100wx2 diam.100 e vorrei sostituirli a quelli esistenti (rotti) nelle portiere anteriori della mia Marea (uguale a bravo/a). L'elettrauto mi ha detto che non è possibile montarli!! Esistono degli adattatori o un sistema per ovviare? 60812[/snapback] Ciao, ti consiglio di fare la tua richiesta nella sezione "CAR AUDIO" del forum Ciao Quote Link to post Share on other sites
gvtcam 0 Postato 4 Agosto 2005 Author Report Share Postato 4 Agosto 2005 Ti ringrazio .... mi era sfuggito! Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 4 Agosto 2005 Report Share Postato 4 Agosto 2005 Il mio consiglio è di andare da un installatore... esistono quasi sempre delle possibilità, poi bisogna vedere se ti conviene dato il valore dell'auto, la qualità del suono, il tempo che vuoi tenere l'auto ecc... Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 4 Agosto 2005 Report Share Postato 4 Agosto 2005 hahaha dbev ma tu parlavi di instalatore di impianti metano! Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 4 Agosto 2005 Report Share Postato 4 Agosto 2005 Installatore, in questo caso, di impianti audio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora