Aceventura26 Postato 21 Maggio 2014 Report Share Postato 21 Maggio 2014 Ciao a tutti di nuovo....ho bisogno del Vs. aiuto come qualche tempo fà... Allora....dopo qualche anno....mi sono rimesso a sistemare la mia uno turbo i.e.... 1) Ho revisionato tutte e 4 le pinze freno con gommini, parapolvere e valvole spurgo. 2) Sostituito il correttore di frenata. 3) I tubi flessibili sono quelli in treccia 4) Sostituito pastiglie con set nuovo della ferodo 5) Sostituito il tubo in gomma dal collettore aspirazione al servofreno e cambiato anche la valvola di ritegno. 6) Fatto uno bello spurgo (pompa per 10 volte...apri vite spurgo...chiudi....etc etc con l'aiutante) 7) ??? Qualche hanno fà ho fatto cambiare la pompa freno con una maggiorata (così mi dissero). Il risultato è che per frenare devo sempre schiacciare il freno fino in fondo e non frena bene. P.S.: Ad auto spenta quando pompo sul servofreno lo stesso non si indurisce....si può continuare a pompare senza problemi. Grazie a tutti per l'aiuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora