Jump to content

Codice sblocco autoradio blaupunkt


giango R

Post consigliati

Salve, anch'io ho smarrito il codice della grande punto di mio padre del 2009, ormai sono anni e spero riusciate ad aiutarmi, questi sono i dati , grazie :

 

BP-NR 7 648 543 316

 

FIAT-Nr   735 481 300 0

 

CLASS 1 LASERPRODUCT

 

BLAUPUNKT  GMH  

 

MADE IN PORTUGAL

 

815 BP 854399828550

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, anch'io ho smarrito il codice della grande punto di mio padre del 2009, ormai sono anni e spero riusciate ad aiutarmi, questi sono i dati , grazie :

 

BP-NR 7 648 543 316

 

FIAT-Nr   735 481 300 0

 

CLASS 1 LASERPRODUCT

 

BLAUPUNKT  GMH  

 

MADE IN PORTUGAL

 

815 BP 854399828550

3543

Link to comment
Share on other sites

Salve per motivi tecnici o smontato l autoradio dellaia panda ma poi nel rimmetterlo si e bloccato potete aiutarmi grazie i dati sono blaupunkt gmbh portogual 815bp532257582154 fiat 169 cd

7 645 322 316 e1 022329 l assistenza mi ha chiesto 70 euro per il cd per ne troppo per un autoradio veccchio modello grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Salve per motivi tecnici o smontato l autoradio dellaia panda ma poi nel rimmetterlo si e bloccato potete aiutarmi grazie i dati sono blaupunkt gmbh portogual 815bp532257582154 fiat 169 cd

7 645 322 316 e1 022329 l assistenza mi ha chiesto 70 euro per il cd per ne troppo per un autoradio veccchio modello grazie mille

1363

Link to comment
Share on other sites

Leggevo di poter collegare due fili rosa/bianco e rosa/nero dallo spinotto della radio allo spinotto accanto al Body computer con successo dicevano in alcuni forum....ai potrebbe provare?

non consiglio cose che non ho provato direttamente o indirettamente 

ma se vuoi puoi provare

Link to comment
Share on other sites

Ok e poi ho un altro problema: Non riesco a trovare il telaio/contenitore della radio della lancia ypsilon 2007 che va fissato alla plancia. Ho fatto decine di chiamate in autodemolizioni e rivenditori di ricambi usati,senza successo. Alla Lancia mi hanno chiesto 50€. C'è modo di metterne ina compatibile magari acquistandola in qualche negozio? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ok e poi ho un altro problema: Non riesco a trovare il telaio/contenitore della radio della lancia ypsilon 2007 che va fissato alla plancia. Ho fatto decine di chiamate in autodemolizioni e rivenditori di ricambi usati,senza successo. Alla Lancia mi hanno chiesto 50€. C'è modo di metterne ina compatibile magari acquistandola in qualche negozio? 

 

Come vedi nella foto sotto l'articolo numero 2

dovrebbe essere quello che cerchi per lancia y dal 2003 al 2009

codice articolo 51703750 se provi a fare una ricerca on line puoi anche 

trovare qualche cosa

 

PS:per la cronaca il costo originale è € 22,44 +iva

      proverei anche in negozi che vendono materiale

      elettrico, o da chi monta autoradio o elettrauto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...