Fede elx Postato 9 Maggio 2014 Report Share Postato 9 Maggio 2014 Salve a tutti,sono Fede elx,un nuovo membro del forum,e posseggo una Fiat Punto 75 elx del '94,con la quale mi trovo bene e vorrei tenerla per un bel po'. Considerando che sono un meccanico non mi risulterebbe troppo difficile o dispendiosa per la manutenzione. Come da titolo,vorrei chiedervi se la Punto a 20 anni passa di epoca?E quali procedure bisogna seguire?Vi sono requisiti particolari? Grazie a tutti anticipatamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoPrince Postato 14 Maggio 2014 Report Share Postato 14 Maggio 2014 Hai visto per caso sul sito dell'asi se c'è qualcosa di interessante? Io non ne so molto ma forse là qualche informazione in più la puoi trovare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede elx Postato 16 Maggio 2014 Author Report Share Postato 16 Maggio 2014 Hai visto per caso sul sito dell'asi se c'è qualcosa di interessante? Io non ne so molto ma forse là qualche informazione in più la puoi trovare. Non avevo ancora provato,e sul sito ho trovato un club ASI della mia città.Grazie EdoPrince Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoPrince Postato 18 Maggio 2014 Report Share Postato 18 Maggio 2014 Figurati! Se l'auto viene dichiarata d'epoca, hai un sacco di agevolazioni. Poi dicci com'è andata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora