Tom95 Postato 3 Maggio 2014 Report Share Postato 3 Maggio 2014 Salve a tutti, ho una fiat uno fire del '94. Qualche giorno fa ho cambiato il quadro mettendo il quadro di una Fiat Uno del '92 provvisto di misuratore della temperatura dell'acqua. Mettendolo alla mia uno, la lancetta della temperatura dell'acqua non si alza, rimane giù. Cosa dovrei fare? premetto che il quadro prevede 5 attacchi (come quello originale della mia auto) ma io ho solo quattro cavi. Vi ringrazio, buona gioranta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 3 Maggio 2014 Report Share Postato 3 Maggio 2014 Banalmente la causa potrebbe essere l'assenza del collegamento fisico tra il cruscotto ed il sensore di temperatura se la tua auto non è predisposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 4 Maggio 2014 Report Share Postato 4 Maggio 2014 Inoltre devi sostituire il sensore di temperatura nella testata, quello che hai non è in grado di leggere la temperatura, ma solo di far accendere la spia in caso di ebollizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom95 Postato 4 Maggio 2014 Author Report Share Postato 4 Maggio 2014 Vi ringrazio, ho già provveduto al cambio del sensore e adesso funziona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora