carlo78 Postato 2 Maggio 2014 Report Share Postato 2 Maggio 2014 Salve a tutti la mia auto (che ha un impianto GPL aspirato) ha avuto questo problema. Durante la marcia dell' auto,all' improvviso, e capitato che l' auto ha smesso di alimentarsi a GPL (con spegimento totale dei led di segnalazione del serbatoio e del led che indica l' alimentazione a GPL); per poter proseguire il viaggio,ho dovuto alimentarla a benzina. Dopo aver fatto di nuovo il passaggio a GPL, l' auto funzionava di nuovo regolarmente ma di nuovo,dopo un po',e accaduto lo stesso problema che,precedentemente,l' auto aveva avuto. Questa volta,pero,commutando di nuovo a GPL dopo aver usato l' alimentazione a benzina,l' auto non da alcun accenno a funzionare nuovamente a GPL ne' si accendono i led;l' auto,pero',funziona regolarmente a benzina. L' auto,attualmente,funziona solamente con l' alimentazione a benzina. Sapreste dirmi quale puo essere il problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 2 Maggio 2014 Report Share Postato 2 Maggio 2014 Da come dici sembra proprio un falso contatto. Controlla il connettore collegato al commutatore (quello che ha i led di indicazione del livello del gpl), a me si era allentato, traballava e mi dava quei problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo78 Postato 3 Maggio 2014 Author Report Share Postato 3 Maggio 2014 Grazie per l' informazione Pao81; controllero il connettore e verifichero se e cio a causare il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora