Jump to content

A benzina gira a 3,a gas perfetta


enberto

Post consigliati

Salve,ho una Stilo mw 1600 16 v del 2003,montato impianto a gas(imega evo) due anni e mezzo fa ,125000 km di cui30000 circa a gas,da circa tre settimane quando e' girata a benzina essa gira a tre,commutata a gas,perfetta.Fatta vedere dal mio meccanico,dopo vari controli,mi dice che un iniettore si e' intasato e che ,tirandola un po a benzina ,lo stesso si disintasa e potrebbe riprendere a funzionare.Cosa ne pensate?A qualcuno e' capitato?Grazie per le eventuali risposte.

Link to comment
Share on other sites

No, ha specificato che è a benzina il prob...

 

Quello che ha detto il meccanico può essere vero...magari giraci un pieno a benzina e puoi provare ad usare un prodotto pulisci iniettori (consiglierei quelli buoni, non da supermercato) in ogni modo, non è detto che risolvi...

Link to comment
Share on other sites

Oppure può essersi starata la centralina benzina come è successo a me 2 volte: in quel caso o ti fai cancellare i parametri autoadativi oppure speri che tutto si risolva andando per un po' a benzina.

Link to comment
Share on other sites

Il problema e' che anche andare a benzina e' diventato problematico,suona l'allarme dopo pochi km e l'auto strattona,comunque anche un secondo meccanico mi ha detto di provare con l'additivo.Provero' e faccio sapere, grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

No, ha specificato che è a benzina il prob...

 

Quello che ha detto il meccanico può essere vero...magari giraci un pieno a benzina e puoi provare ad usare un prodotto pulisci iniettori (consiglierei quelli buoni, non da supermercato) in ogni modo, non è detto che risolvi...

Pardon ho letto male :lol:

allora sarà si l'iniettore della benza, vedi con l'additivo che succede, altrimenti sarebbe da aprirlo per vedere se è bloccato, a me una volta sulla vecchia Croma si erano bloccati tutti gli iniettori con la ruggine, il meccanico li ha smontati e sbloccati e con l'additivo poi hanno ripreso a funzionare ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...