Jump to content

Gpl self service... forse ci siamo... forse...


hetfield

Post consigliati

Era ora, anche se già immagino l'italiota medio che con sigaretta tra le mani o meglio ancora in bocca, che si accinge a staccare la pistola del gpl con annesso sbuffo di gas, d'altronde se l’ho visto fare da un titolare di una stazione di servizio... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Era ora, anche se già immagino l'italiota medio che con sigaretta tra le mani o meglio ancora in bocca, che si accinge a staccare la pistola del gpl con annesso sbuffo di gas, d'altronde se l’ho visto fare da un titolare di una stazione di servizio... :lol:

 

quoto.

io me lo faccio da qualche anno comunque,d'accordo con il mio gasaro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

l'italiota medio con la sigaretta in bocca può rifornire già ora la sua auto con la benzina, la cui pistola butta fuori vapori esplosivi in continuazione, e pure qualcuno si porta via le pistole dimenticandose attaccate al serbatoio prima di partire. Per il gpll'unico rischio sono le ustioni da freddo. D'altronde basta un po di buonsenso e, prima di cimentarsi da soli, farsi mostrare chiaramente da un addetto come procedere con l'aggancio sgancio della pistola. Se altrove si fa non è di mortale pericolo...per il riempimento di bombole a sproposito bastano le telecamere...d'altronde il gestore non ha responsabilità se l'utente fa tutto da solo e può denunciarlo

Link to comment
Share on other sites

vabè siamo in Itaglia, che sconforto. Perchè allora per la benzina non serve un corso di addestramento???eppure anche quella è pericolosa, se fumi durante il rifornimento rischi. Se riempi la tanica per la mini moto o il tosaerba è rischioso; anzi puoi anche riempire un sacchetto della spesa o una bottiglia di plastica di benzina durante il self. Se fai caz..ate è a tuo rischio e pericolo. Per il gas non potrebbe essere lo stesso? A parer mio basterebbero telecamere per evitare i furbetti della bombola domestica e un estintore, e la colonnina col pulsante da tenere premuto. se succede qualcosa lo rilasci e si ferma l'erogazione. Siamo proprio l'ufficio complicazione affari semplici.

Link to comment
Share on other sites

Perche furbetti con la bombola domestica? È il contrario...se tu invece del metano a casa vuoi farti mettere il gpl puoi farlo (avendo lo spazio per il serbatoio). La tariffa per abitazione è piu bassa e quindi non puoi usarlo nell'auto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...