Jump to content

Audi A6 2004


Anabolica

Post consigliati

Ho acquistato un Audi A6 AVANT del 2004 con impianto Hi-FI originale e navigatore, ora vorrei montare un subwoofer oltre quello di serie ( ESB 300S2 in mio possesso) senza cabiare lo stereo..come devo fare?? Non riesco a trovare un adattatore per ottenere un uscita PRE!!!

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire bene.

 

Hai già un subwoofer (che quindi è mono) e vorresti realizzare un subwoofer stereo?

 

Che cos'hai, precisamente, in questa vettura?

Link to comment
Share on other sites

No l'autovettura ha già un suo SOBWOOFER di serie, ma a mio parere piccolo e volevo montare in secondo sub ( un ESB 300S2) che io già posseggo, ma non so come fare a collegare l' amplificatore alla sorgente, perchè questa è originale e di conseguenza non ha uscite PRE!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché ne vuoi aggiungere uno?

 

Non sarebbe sufficiente sostituire quello già presente con quello nuovo?

Link to comment
Share on other sites

Lo vuoi un consiglio da amico?

 

Vai da un installatore... non se è mai sentito che la sostituzione di un altoparlante con un altro simile abbia dato tali problemi. Se la resistenza è la stessa, 4 Ohm, deve funzionare. Anche se fosse 8 Ohm.

 

Prima di far danni e per avere un lavoro pulito e che suoni, vai da un installatore.

Link to comment
Share on other sites

quoto il consiglio di dbev, se non hai molta dimestichezza ti conviene andare da un installatore, ma anche un bravo elettrauto è capace di prendere il segnale dal vecchio sub e collegarlo all'ampli

 

ad ogni modo i casi sono due:

 

o cerchi gli adattatori interfaccia ISO, non posso credere che non esistano, che marca è l'autoradio orginale della ta auto? gli adattatori li fanno per tutte le radio :angry:

 

oppure il segnale lo prendi da quello in entrata nel sub originale, smontandolo vedrai che ha un piccolo ampli, roba da poco, mi pare sui 20/30 watt rms, comunque lì potresti ricavare il segnale audio da collegare all'ampli, è un po' più compicato, ma se vuoi farlo da solo è possibile

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...