Jump to content

Disponibilità software


Joe Bar

Post consigliati

Vari links per il download di software e documentazione tecnica:

 

Documentazione tecnica sul Landi Omegas in tedesco:

http://rapidshare.de/users/5DXY4%3Cbr

 

Software Tartarini:

http://rapidshare.de/files/7341211/TARTARI...xe%3C/a%3E%3Cbr

 

Manuale del brc sequent24:

http://rapidshare.de/files/3635782/BRC_Seq...ceheft.pdf.html

 

Ciao.

 

Ciao a tutti, è il mio primo post dopo aver scoperto questo bel forum !!

 

Ho da poco un MB E200 con impianto GPL TARTARINI ETa-GAS .

 

Da quello che ho capito il mio impianto è ormai superato(e,da quanto ho letto x alcuni utenti è stato un vero inferno :) )

 

Personalmente devo dire che non mi trovo male( a parte qualche spegnimento di troppo in fase di arresto del veicolo..forse x via del cambio automatico?)

 

Volevo sapere dai + esperti se il software della Tartarini che si trova nel link di cui sopra può andare bene anche per il mio "vecchio" impianto?

 

Mi sembra che gestisca in particolare gli impianti Sequential fuel injection

 

Ma il mio rientra nel tipo Full Group injection?

 

Grazie anticipate a chi mi saprà rispondere e mi fara capire un pò meglio come interagisce il mio impianto con la centralina benzina della mia macchina(sfrutta i dati e i sensori di quest'ultima o la "salta" comlpletamente?)

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Enzo1, grazie x la risposta avevo comunque capito che il mio impianto non è un sequenziale ma volevo sapere se il software di cui avevo riportato il link poteva andare bene ugualmente x dialogare con la centralina.

 

Mi sa di no :P

 

Ma in pratica un impianto come l' eTA-GAS "distribuisce" il gas(opportunamente dosato) nei vari cilindri(avendo un tubicino su ogni collettore) secondo l'ordine di accensione oppure "butta" sempre in tutti i collettori e varia solo la quantità?

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

alfone scusa, non sapresti aiutarmi per il software del bigas?

Gli schemi per costruirsi il cavo funzionano entrambi anche con centraline della bigas?

Se me lo confermi inizio subito a costruirmelo...

 

Grazie

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

 

i software ci sono + o meno tutti anche il brc, e' il solo protetto totalmente da chiave hardware,

tutti comunque funzionano con seriale o usb

 

Quindi l'avere il software BRC ma non poterlo usare perchè manca la chiavetta è come non averlo? :D dico bene? Oppure c'è una via di uscita :P :P :P :angry:

Link to comment
Share on other sites

E' da un po' di giorni che il sito della aeb è chiuso e non riesco ad aggiornare il sw Zavoli. Sono fermo alla 4.0.6, cerco in fretta una soluzione visto che a me serve l'ultima versione. C'è qualcuno che ha il .exe aggiornato o qualcuno che ha installato la 4.0.6 e poi l'ha aggiornato?

Link to comment
Share on other sites

Ma siete proprio degli acheracci!! :-)

Scusate ma dove si trova il sw del sequent 24?? Ho cercato tanto ma non sono riuscito a trovarlo... forse sta su qualche sito tedesco, o ceco, dove non ho capito un cavolo...

 

Ma che tipo di cavo ci vuole per collegarlo alla centralina???

 

Se le avete, potreste gentilmente darmi queste piccole informazioncine per utilizzare il sw BRC sequent 24??

 

 

P.S. chi fa da se fa per 3!! Anche io ho visto utilizzare il SW ed è veramente facile, anche perchè stiamo parlando di un impianto di M***A forse... C'è addirittura una procedura guidata per fare la mappa della centralina...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...