Jump to content

Sblocco autoradio Fiat grande punto


Joselito

Post consigliati

Ho comprato solo adesso questa macchina e il vecchio proprietario non sapendo dove si trovava il codice a sbagliato per ben 2 volte lui è una volta io, adesso ho trovato il codice in mezzo hai documenti, voglio provare a mettere il codice ma mi dice RADIO BLOCKED WAIT nonostante abbia lasciato il quadro acceso per 4 ore circa. Qualcuno mi potrebbe indicare se esiste una procedura diversa o cmq per quando tempo ancora debba lasciare il quadro acceso. Grazie mille e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Non scrivete a quella mail, riceverete informazioni solamente a pagamento e a causa di ciò l'utente giorgiofer era già stato bannato per 6 mesi.

 

Questa volta, per recidiva e continuata violazione del regolamento, chiederò un provvedimento più drastico.

 

Chiunque riprenderà o promuoverà quella mail sarà bannato.

Link to comment
Share on other sites

Non scrivete a quella mail, riceverete informazioni solamente a pagamento e a causa di ciò l'utente giorgiofer era già stato bannato per 6 mesi. Questa volta, per recidiva e continuata violazione del regolamento, chiederò un provvedimento più drastico. Chiunque riprenderà o promuoverà quella mail sarà bannato.

 

siete voi ad aver paura che questa persona vi rubi iscritti al forum,non buttate fango sulla gente senzasapere nulla.....a me ha chiesto una cifra minima come e' giusto che sia e non come ti chiedono alle concessionarie,però è velocissimo e il codice posso assicurarvi che funziona.....non dite cose false se non sapete....almeno a me non mi ha truffato.....poi se non volete che sui forum ci si scambino consigli ed esperienze ma volete solo iscritti per la visibilità,ditelo pure apertamente.....volevo solo essere d'aiuto a qualcuno dando un consiglio

Link to comment
Share on other sites

Giorgiofer ti avevo avvisato l'altra volta prima di bannarti, non hai voluto sentire ragioni, sei stato bannato per 6 mesi per lo stesso IDENTICO motivo (tra l'altro postando la stessa mail) e ti ostini ancora?

 

Su questo forum si danno consigli GRATUITAMENTE, quello che fai tu oltre che essere vietato dal regolamento che TU HAI SOTTOSCRITTO è anche scorretto ed odioso perchè non dici che è a pagamento.

Non contento non solo hai ripetuto l'errore (che poi errore non è perchè sapevi già che non si può fare!) ma l'hai spammato per tutta la sezione.

Su questo forum non si fa lucro, tu non stai fregando utenti al forum ma li stai truffando!

 

MODIFICA e CANCELLA immediatamente tutti i post contenenti quella mail, questo è l'ultimo e definitivo avvertimento.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...