djlampo08 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Ciao a tutti sono nuovo.... Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata..... SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... Grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 5 Agosto 2005 Report Share Postato 5 Agosto 2005 Ciao a tutti sono nuovo.... Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata..... SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... Grazie 1000 60567[/snapback] certo che è possibile e non è nemmeno complicatissimo, di solito è già tutto pronto, una volta levata quella che hai adesso c'è un semplice spinotto "universale" per la nuova Quote Link to post Share on other sites
djlampo08 0 Postato 5 Agosto 2005 Author Report Share Postato 5 Agosto 2005 Ciao a tutti sono nuovo.... Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata..... SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... Grazie 1000 60567[/snapback] certo che è possibile e non è nemmeno complicatissimo, di solito è già tutto pronto, una volta levata quella che hai adesso c'è un semplice spinotto "universale" per la nuova 61016[/snapback] Grazie 1000... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora