Jump to content

Autoradio Peugeot 206


djlampo08

Post consigliati

Ciao a tutti sono nuovo....

Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata.....

SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... ;)

 

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo....

Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata.....

SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... B)

 

Grazie 1000

60567[/snapback]

 

 

certo che è possibile e non è nemmeno complicatissimo, di solito è già tutto pronto, una volta levata quella che hai adesso c'è un semplice spinotto "universale" per la nuova

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo....

Ho appena comprato una peugeot 206 usata del 99 e volevo sapere se era possibile sostituire l'autoradio montata di serie con una nuova da me acquistata.....

SPero sia possibile anche perchè quella presente legge solamente cassette e non cd.... B)

 

Grazie 1000

60567[/snapback]

 

 

certo che è possibile e non è nemmeno complicatissimo, di solito è già tutto pronto, una volta levata quella che hai adesso c'è un semplice spinotto "universale" per la nuova

61016[/snapback]

 

 

Grazie 1000...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...