Jump to content

[Peugeot 206] DENUNCIA PER DANNEGGIAMENTO


Francy10

Post consigliati

Salve a tutti ragazzi,

 

sono appena tornato a casa dopo una serata in discoteca con gli amici finita nel peggiore dei modi.

 

Vi spiego quanto accaduto:

 

alle ore 4,30 abbandonavo il locale e mi dirigevo verso la macchina. Questa era circodata da due buttafuori che mi chiedevano, un primo luogo, se ero il proprietario della macchina e mi informavano, in seconda battuta, che avevano fermato un ragazzo da loro colto in flagrante (avrà avuto un tasso alcolemico di 800000) e reo di aver danneggiato il mio specchietto retrovisore destro.

 

Sopraggiunge la Polizia, denuncio il ragazzo (ci sarà un regolare processo) e torno a casa.

 

Quello che vi volevo chiedere: quanto mi costerà sostituire lo specchietto? Ovviamente questi soldi li devo anticipare io.

post-13477-0-96777600-1393649491_thumb.jpg

post-13477-0-97695400-1393649517_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma.

 

Il processo se ci sarà sarà tra 4 0 5 anni...

 

Sempre che tu vinca...

 

L'avvocato dell'ubriacone contesterà la testimonianza dei buttafuori, che sicuramente non hanno chiesto documenti all'ubriacone.

 

L'ubriacone dirà di aver confessato perchè ubriaco e spaventato.

 

Sempre che non tira fuori una colluttazione con un ignoto che ti ha rotto lo specchietto ed è scappato...

 

La vedo molto lunga... Che ti devo dire, se ti dava 200€ sull'unghia e ti faceva le sue scuse era meglio.

 

P.s. Non è nemmeno detto che il giudice gli imponga di pagarti le spese legali...

 

Il mio avvocato una volta mi disse:

Esistono 2 verità, quella accaduta e quella legale, che a volte non sono uguali...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Numanese,

 

i buttafuori hanno consegnato, a mia insaputa visto che ero comodamente a ballare all'interno della discoteca, questo avanzo della società alla Polizia. Chiamata sul posto proprio dai buttafuori stessi che, testimoni oculari del danneggiamento, hanno fatto il loro dovere.

 

All'uscita della discoteca, mentre mi apprestavo ad andare a casa, vedo la mia macchina circondata sia da buttafuori, sia da due volanti della Polizia.

 

La vedo difficile che l'avvocato possa contestare ecco...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...