Jump to content

CONSIGLIO URGENTE X ACQUISTO AUDI A6 3.0 TFSI QUATTRO 290CV DEL 2009


GOLDENAL

Post consigliati

CONSIGLIO URGENTE X ACQUISTO AUDI A6 3.0 TFSI QUATTRO 290CV DEL 2009

 

 

BUONASERA A TUTTI SONO A CHIEDERVI UN CONSIGLIO SPASSIONATO SULL'ACQUISTO DI UNA AUDI A6 3.0 TFSI QUATTRO TIPTRONIC, LAMACCHINA IN QUESTIONE E' FULL OPTIONAL

CON COMPRESSORE VOLUMETRICO!!! (NON TURBO)

L'HO PROVATA E' UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!

SONO FONDAMENTALMENTE A CHIEDERE SE CI SONO PERSONE CHE HANNO MONTATO UN IMPIANTO ICOM SU UN'AUTO DEL GENERE!! O SU AUTO 3.0 INIEZIONE DIRETTA!!

HA 6 CILINDRI , 213 KW' 290CV!!

QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI?????

GRAZIE 1000

ALFIO

Link to comment
Share on other sites

Su youtube è pieno di tedeschi che postano video di motoroni su audi/bmw gasati con il JTG HP.

Fattibile è sicuramente fattibile, io però parlerei con un installatore di sicura affidabilità. Se sei di Torino o se fossi disposto a spostarti a Torino per l'installazione ti direi vai a parlare con l'autoricambi san mauro.

Link to comment
Share on other sites

si tratta di un motore ad iniezione diretta quindi più "impegnativo" da gasare, vai ad aggiungere un impianto che a livello di affidabilità non è il massimo quindi secondo me è meglio che monti un impianto gassoso oppure che te la godi a benzina tanto tra costi di esercizio, installazione e manutenzione non ci risparmi molto a meno che tu non faccia molti km all'anno (ma a questo punto dovresti indirizzarti su un diesel)

 

per il resto complimenti x la macchina ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao zio perdo scusami , io ho preso la a6 , e in alcuni forum riportano che l'unico a montarlo su una 3.0 Tfsi diretta e' la ICOM , sapresti dirmi se va bene su questi motori?? la ICOM e' affidabile??

grazie

Link to comment
Share on other sites

scusa, mi sono confuso, non avevo azzeccato il fatto che fosse tfsi, ritratto il mio consiglio.

 

Ti avevo detto di gasarla con un iniettato gassoso, ma a questo punto ti dico di NON PRENDERLA.

 

Icom non gode di grande affidabilità, qualche Icomista è qui sul forum e spesso viene a scrivere di avere noie, o di essere passato dall'impiantista x volte per risolvere problemi di accensione o di spegnimento.

 

L'iniettato gassoso, per salvaguardare gli iniettori benzina dal surriscaldamento in camera di , gli fanno spruzzare un tot ( credo un 30 / 50% ) di benzina, che riduce di molto il risparmio....

Link to comment
Share on other sites

io ho preso la a6 , ICOM , sapresti dirmi se va bene su questi motori?? la ICOM e' affidabile?? grazie

 

guarda ormai hai fatto , cercati un bravo installatore e affidati a lui.

Che ci devi fare con sta macchina? lavoro, molti km, autostrada, urbano, o solo nel we? cambia molto il discorso perche se ci devi lavorare la vedo problematica!

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Ho seguito molto ICOM, anche perchè è l'unico costruttore a proporre un impianto diretto per la mia auto...... 2000 TSI codice BWA. Vedo che sei di Piacenza, io di Milano. L'unico modo per avere ICOM JTG-hp sembra sia andare a farselo installare a Latina, o dal distributore di Torino. Sembra siano gli unici ad avere Clienti soddisfatti. Pare inoltre che stiano risolvendo gli enormi problemi causati dalla pompa GPL. Che devo dire......... Io ho lasciato perdere. Non voglio correre a Torino ogni volta che ho una grana. E sembra non siano casi rari, anzi.... moooolto frequenti.

Link to comment
Share on other sites

V ringrazio siete stati assolutamenti chiari e trasparenti !! vi volevo chiedere una ultima cortesia !!!

avete citato Vialle .... 32kw per cilindro, io ho preso ieri la A6 ... sono sui 10/12 km/l , faccio 10/12000 km l'anno, la domanda e' : Come faccio a sapere se vialle produrrà un impianto idoneo per i miei 6 cilindri e soprattutto per i miei 213kw?? ... 32x6 .... siamo sotto

i 213 kw!!!

dovrei contattare vialle??

Per BRC come faccio a sapere se montano impianti sulla mia?

grazie per il possibile consiglio!

grazie 1000

Alfio

________________________________

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...