Jump to content

Vialle Lpdi-Prins Liquimax anello di tenuta (o-ring) pompa alta pressi


danystraus

Post consigliati

"spostare": ecco questa parola evidenzia già un grosso handicap: io non posso farlo :( Sono d'accordo con quello che scrivi ma devo comunque essere equilibrato e non posso sanzionare tutte le volte che uno non scrive al 100% in topic. Certo che se si va decisamente fuori e tutte le altre risposte seguono il filone OT posso chiedere che si ritorni in topic ma non posso intervenire tutte le volte, non si capirebbe più niente ;) PS: questi ultimi post sono off-topic :D

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Signori, buonasera.

E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta.

Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... :)

Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Signori, buonasera.

E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta.

Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... :)

Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. :wacko:

potresti postarla?

grazie

Link to comment
Share on other sites

 

Signori, buonasera.

E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta.

Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... :)

Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. :wacko:

potresti postarla?

grazie

 

 

Arrivata anche a me ..... dice anche :

 

2. In allegato troverete i nuovi impianti disponibili per motori ad inieizione diretta sia in fase gassosa ( 36 ) che liquida ( 93 ), tutto anche scaricabile dal sito internet www.gasdoctor.eu in continuo aggiornamento.
 

Cordiali saluti,
 
Chris
Link to comment
Share on other sites

 

 

Signori, buonasera.

E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta.

Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... :)

Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. :wacko:

potresti postarla?

grazie

 

 

Arrivata anche a me ..... dice anche :

 

2. In allegato troverete i nuovi impianti disponibili per motori ad inieizione diretta sia in fase gassosa ( 36 ) che liquida ( 93 ), tutto anche scaricabile dal sito internet www.gasdoctor.eu in continuo aggiornamento.
 

Cordiali saluti,
 
Chris

 

OK era arrivata anche a me solo che era finita negli SPAM.

grazie comunque

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, .... spettacolo......

Leggete cosa risponde Van Oelen di Prins alla mia puntualizzazione.......... che sintetizzo in "freganiente del metano indiretto, cacciate un buon GPL liquido diretto per tutti".

Ci sta tutto, se vogliamo pure l'ironia, ma sottolineo alcune cose:

1) si definiscono l'eccellenza, come se vialle fossero pivelli.

2) dichiarano apertamente che l'impianto diretto polivalente non esisterà mai.

3) lavorano solo su modelli nuovi e di forte vendita. Tanti saluti a tutte le sportive.

4) VSI- 1.0 a 2400 euro?????? Se così è non è neppure l'indiretto liquido !!! .... che mi fu proposto a 3300 !

5) illazioni su finanziamenti governativi !!! ai costruttori italiani. Ne sapete qualcosa di più preciso ?

post-664365-0-64760000-1405331499_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, .... spettacolo......

Leggete cosa risponde Van Oelen di Prins alla mia puntualizzazione.......... che sintetizzo in "freganiente del metano indiretto, cacciate un buon GPL liquido diretto per tutti".

Ci sta tutto, se vogliamo pure l'ironia, ma sottolineo alcune cose:

1) si definiscono l'eccellenza, come se vialle fossero pivelli.

2) dichiarano apertamente che l'impianto diretto polivalente non esisterà mai.

3) lavorano solo su modelli nuovi e di forte vendita. Tanti saluti a tutte le sportive.

4) VSI- 1.0 a 2400 euro?????? Se così è non è neppure l'indiretto liquido !!! .... che mi fu proposto a 3300 !

5) illazioni su finanziamenti governativi !!! ai costruttori italiani. Ne sapete qualcosa di più preciso ?

Bhè......!!!  Non ha tutti i torti .......anzi..............  :P :D  Quella dei 400 euro di manutenzione  ogni 25000 km x BRC  non la sapevo :) ....................

e neanche il 200.000 km per PRINS , che dire............... VIVA  l' Italy ........ ormai ci conoscono tutti ....................... :lol:

Riguardo alle ilazioni sui finanziamenti governativi, stenderei un velo pietoso ..........  Gia il fatto che hanno erogato denaro solo x l'acquisto e non per la trasformazione, la dice lunga.......

Grazie per aver condiviso l 'email .

Link to comment
Share on other sites

La mail del Sig. Chris (ma è quello cha faceva il tecnico per Lovato?) è interessante relativamente alle considerazioni sull'impianto diretto polivalente, per il resto mi sembra tanto l'oste che decanta il suo vino.....

Poi che Kia (e non BRC) preveda  400 Euro di manutenzione dell'impianto gpl...... semplicemente non ci credo!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, volevo sapere se il problema delle accensioni con il LPdi era stato risolto definitivamente cambiando la guarnizione della pompa dell'alta pressione come scritto nei primi post.

Ero molto interessato a far installare questo impianto sulla mia Golf 1.4 TSI 122cv.

:D  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...