danystraus 0 Postato 20 Marzo 2014 Author Report Share Postato 20 Marzo 2014 "spostare": ecco questa parola evidenzia già un grosso handicap: io non posso farlo Sono d'accordo con quello che scrivi ma devo comunque essere equilibrato e non posso sanzionare tutte le volte che uno non scrive al 100% in topic. Certo che se si va decisamente fuori e tutte le altre risposte seguono il filone OT posso chiedere che si ritorni in topic ma non posso intervenire tutte le volte, non si capirebbe più niente PS: questi ultimi post sono off-topic Quote Link to post Share on other sites
ZioPedro 0 Postato 10 Luglio 2014 Report Share Postato 10 Luglio 2014 Signori, buonasera. E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta. Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 11 Luglio 2014 Author Report Share Postato 11 Luglio 2014 Signori, buonasera. E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta. Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. potresti postarla? grazie Quote Link to post Share on other sites
framassy 0 Postato 11 Luglio 2014 Report Share Postato 11 Luglio 2014 Signori, buonasera. E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta. Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. potresti postarla? grazie Arrivata anche a me ..... dice anche : 2. In allegato troverete i nuovi impianti disponibili per motori ad inieizione diretta sia in fase gassosa ( 36 ) che liquida ( 93 ), tutto anche scaricabile dal sito internet www.gasdoctor.eu in continuo aggiornamento. Cordiali saluti, Chris Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 11 Luglio 2014 Author Report Share Postato 11 Luglio 2014 Signori, buonasera. E' di questo momento una mail da CVO Tecnologies. www.gasdoctor.eu con cui annunciano l'omologazione di un impianto a metano per motori ad iniezione diretta. Ovviamente gassoso (metano) ovviamente indiretto con % di benzina ..... da 5% fino a 8-10%.......... chi vuole farsi male.......... Nulla ancora per il GPL, per i 2000 TSI più vecchi, cui applicano il VSI liquido indiretto a più di 3000 euro.......... Grazie, anche no. potresti postarla? grazie Arrivata anche a me ..... dice anche : 2. In allegato troverete i nuovi impianti disponibili per motori ad inieizione diretta sia in fase gassosa ( 36 ) che liquida ( 93 ), tutto anche scaricabile dal sito internet www.gasdoctor.eu in continuo aggiornamento. Cordiali saluti, Chris OK era arrivata anche a me solo che era finita negli SPAM. grazie comunque saluti Quote Link to post Share on other sites
ZioPedro 0 Postato 14 Luglio 2014 Report Share Postato 14 Luglio 2014 Ragazzi, .... spettacolo...... Leggete cosa risponde Van Oelen di Prins alla mia puntualizzazione.......... che sintetizzo in "freganiente del metano indiretto, cacciate un buon GPL liquido diretto per tutti". Ci sta tutto, se vogliamo pure l'ironia, ma sottolineo alcune cose: 1) si definiscono l'eccellenza, come se vialle fossero pivelli. 2) dichiarano apertamente che l'impianto diretto polivalente non esisterà mai. 3) lavorano solo su modelli nuovi e di forte vendita. Tanti saluti a tutte le sportive. 4) VSI- 1.0 a 2400 euro?????? Se così è non è neppure l'indiretto liquido !!! .... che mi fu proposto a 3300 ! 5) illazioni su finanziamenti governativi !!! ai costruttori italiani. Ne sapete qualcosa di più preciso ? Quote Link to post Share on other sites
framassy 0 Postato 14 Luglio 2014 Report Share Postato 14 Luglio 2014 Ragazzi, .... spettacolo...... Leggete cosa risponde Van Oelen di Prins alla mia puntualizzazione.......... che sintetizzo in "freganiente del metano indiretto, cacciate un buon GPL liquido diretto per tutti". Ci sta tutto, se vogliamo pure l'ironia, ma sottolineo alcune cose: 1) si definiscono l'eccellenza, come se vialle fossero pivelli. 2) dichiarano apertamente che l'impianto diretto polivalente non esisterà mai. 3) lavorano solo su modelli nuovi e di forte vendita. Tanti saluti a tutte le sportive. 4) VSI- 1.0 a 2400 euro?????? Se così è non è neppure l'indiretto liquido !!! .... che mi fu proposto a 3300 ! 5) illazioni su finanziamenti governativi !!! ai costruttori italiani. Ne sapete qualcosa di più preciso ? Bhè......!!! Non ha tutti i torti .......anzi.............. Quella dei 400 euro di manutenzione ogni 25000 km x BRC non la sapevo .................... e neanche il 200.000 km per PRINS , che dire............... VIVA l' Italy ........ ormai ci conoscono tutti ....................... Riguardo alle ilazioni sui finanziamenti governativi, stenderei un velo pietoso .......... Gia il fatto che hanno erogato denaro solo x l'acquisto e non per la trasformazione, la dice lunga....... Grazie per aver condiviso l 'email . Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 17 Luglio 2014 Report Share Postato 17 Luglio 2014 La mail del Sig. Chris (ma è quello cha faceva il tecnico per Lovato?) è interessante relativamente alle considerazioni sull'impianto diretto polivalente, per il resto mi sembra tanto l'oste che decanta il suo vino..... Poi che Kia (e non BRC) preveda 400 Euro di manutenzione dell'impianto gpl...... semplicemente non ci credo! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Luciosma90 0 Postato 1 Settembre 2014 Report Share Postato 1 Settembre 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere se il problema delle accensioni con il LPdi era stato risolto definitivamente cambiando la guarnizione della pompa dell'alta pressione come scritto nei primi post. Ero molto interessato a far installare questo impianto sulla mia Golf 1.4 TSI 122cv. Quote Link to post Share on other sites
M5passion 0 Postato 8 Ottobre 2014 Report Share Postato 8 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, anke io volevo sapere se il problema delle accensioni con il LPdi era stato risolto definitivamente cambiando la guarnizione della pompa dell'alta pressione come scritto nei primi post. Quote Link to post Share on other sites
Nieddu 0 Postato 26 Novembre 2014 Report Share Postato 26 Novembre 2014 A me hanno sostituito l'intera pompa alta pressione, e da quel momento ad ora, dopo circa 25000km, l'auto parte ancora a colpo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora