maxtaliento 0 Postato 3 Gennaio 2014 Report Share Postato 3 Gennaio 2014 salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. ho acquistato su ebay un'autoradio di serie per la panda 2012 in poi, il modello a 1 din e precisamente il 139 mp3 corredato del codice di sblocco e tesserino ufficiale. ho acquistato quest'autoradio perche mi piace la linea semplice e voglio montarla su una panda vecchio modello 141. l'autoradio rimane fissa su code error e non mi da la possibilità di inserire il codice per sbloccarla. l'ho anche staccata di batteria dall'auto e fa lo stesso al riavvio ora la sto mantenendo collegata ad un alimentatore prof. da 12 v ma il problema non si risolve in quanto dopo 15/20 minuti si spegne da sola. Mi e' capitato tanto tempo fa lo stesso problema con un'autoradio della stilo, il connect nav, ma li rimaneva accesa e dopo 2 ore tornava la schermata per inserire il codice . Qualcuno sa come aiutarmi? grazie max Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 3 Gennaio 2014 Report Share Postato 3 Gennaio 2014 Ciao ti conviene postare la tua domanda nella sezione Car audio, qui è difficile che gli utenti esperti di autoradio la notino Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora