Jump to content

problemi erogazione sopra 3000giri lovato passat 35i

ctrlf9

Post consigliati

Buonasera a tutti, premetto che son totalmente ignorante in materia di gpl essendo questa la mia prima vettura a gpl

la macchina è un passat 1.8 da 90cv con impianto a gpl lovato

la macchina a benzina funziona benissimo a gpl disvretamente (il minimo è meno regolare) non si spegne ne in corsa ne al minimo

la commutazione avviene sopra i 2500giri e rimane a gas finché non spengo l'auto o premo il pulsante

è una settimana che ho l'auto e ho già fatto 2 pieno ma son sempre andato via sotto i 3000giri,oggi ho provato a tirarla un po e mi son accorto che 1 ci impiega molto a salire di giri 2 sopra i 3000giri non sale e comunqie tira indietro e borbotta (sembra che non arrivi carburante)

Ogni tanto sento un po di odore di gas ma proprio pocchissimo.

prima di andare da qualche installatore c'è qualcoaa che potrei provare da solo?di meccanica e manualità son abbastanza esperto, di gpl assolutamente no.

per completezza quando son a 3000giri a gpl e nom sale se metto a benzina l'auto schizza e prende i giri velocemente

ho pensato ai filtri intanto.... che dite?

Grazie

• 3 weeks later...

Piero, hai un aspirato o un iniettato?

Pulizia iniettori e riguardatina alla mappa...

se hai aspirato, spurgo polmone e pulizia attuatore, nonche controllo efficienza Lambda....

Aspirato:

http://www.lovatogas.com/php/ita/impianti_gpl_dettaglio/id_14_prodotto_loveco-4eu-plus-ii.html

Lovato INETTATO

http://www.lovatogas.com/php/ita/impianti_gpl_dettaglio/id_6_prodotto_easy-fast-direct-injection-gpl.html

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...