Jump to content

Fiat Palio 65


tascappane

Post consigliati

Ciao

in famiglia è stata da poco acquistata una Palio 65 berlina che utilizzerà mio padre per gli spostamenti quotidiani in paese, campagna, e tratte extraurbane a breve distanza. Premetto che non ho ancora visto l'auto, solo in foto.

 

Purtroppo è sprovvista di manuali.

 

Non riesco a trovarli online, qualcuno potrebbe aiutarmi? Cicciooooooo?????????

 

Il massimo sarebbe trovare manuali di officina e schemi elettrici.

 

Ma che motore è? E' il classico fire 1242 8 valvole, ma non avevo mai sentito la potenza 65 (precisamente 50kW quindi 68hp), so solo che è MPI, ma sarà sequenziale, semisequenziale o fullgroup?

Immagino potrebbe essere il vecchio MPI fullgroup della punto 75 quindi con cammes un po' più spinte, ma con potenza ridotta per adattarla alle normative euro2.

 

Nonostante il basso chilometraggio annuo previsto, potrei anche valutare anche di gasarla, dato che sarà utilizzata a lungo, fino allo sfinimento, quindi ci sarà tempo per ammortizzare il costo dell'impianto.

Link to comment
Share on other sites

Ciccio risponde :)

Sui manuali non posso aiutarti, sul web non si trova nulla in italiano solo in polacco o portoghese, ma sopratutto nelle versioni weekend ( qualcosa su emule la trovi ). Il motore è un mpi ad iniezione semisequenziale se non ricordo male. Comunque è una roccia a gas e come motore non ha consumi proprio bassi <_<

Link to comment
Share on other sites

sul web non si trova nulla in italiano solo in polacco o portoghese,
eccheddiamine.... manco in inglese..... mi interessava sopratutto per le posizioni dei vari fusibili.... spero somiglino più alla uno (con i pittogrammi vicino il fusibile) e non come la punto (con il nr fusibile).
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...