Jump to content

Codice sblocco autoradio fiat multipla


frodo76

Post consigliati

ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio di una multipla usata appena acquistata: è andata in blocco, il codice l'ho già recuperato tramite il vostro forum però la scritta WAIT non va via probabilmente a causa dei numerosi tentativi fatti dal venditore. Ho già provato a lasciare radio e quadro acceso per più di 2 ore ed in seguito ho staccato la batteria per una notte, approffittandone per caricarla ovviamente, ma tutto senza successo: la maledetta scritta WAIT rimane! Esistono altri sistemi per cancellare questa scritta o mi rassegno e cambio radio?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio di una multipla usata appena acquistata: è andata in blocco, il codice l'ho già recuperato tramite il vostro forum però la scritta WAIT non va via probabilmente a causa dei numerosi tentativi fatti dal venditore. Ho già provato a lasciare radio e quadro acceso per più di 2 ore ed in seguito ho staccato la batteria per una notte, approffittandone per caricarla ovviamente, ma tutto senza successo: la maledetta scritta WAIT rimane! Esistono altri sistemi per cancellare questa scritta o mi rassegno e cambio radio?
Per ogni tentativo fallito il contatore aumenta, se non sbaglio, di 1 ora quindi fai i tuoi conti. Se hai provato diverse volte temo che tu debba lasciarla accesa per più di 2 ore...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Salve, ho avuto un po di problemi con la batteria dell'auto (multipla) e purtroppo ora ho l'autoradio bloccato

e non trovo il codice famigerato a 4 cifre ...

Vi chiedevo un aiuto ... ecco i dati ...

 

Fiat 186 CD SB06

7 646 325 316

Bosch Made in Portugal

<div>815 CM 6325A8478002

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho avuto un po di problemi con la batteria dell' auto (multipla) e purtroppo ora ho l'autoradio bloccato

e non trovo il codice famigerato a 4 cifre...

Vi chiedevo un aiuto... ecco i dati:

 

Fiat 186 CD SB06

7 646 325 316

Bosch Made in Portugal

815 CM 6325A8478002

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buon giorno!, vorrei il vostro aiuto

ho una fiat multipla acquistata usata, per un intervento sul motore ho staccato la batteria,

a fine lavoro ricollegata la batteria l'autoradio mi chiede il codice non ho mai avuto.

potete aiutarmi?

grazie

Paola67

 

la mia aturadio ha i seguenti codici:

BP nr 7646325316

FIAT n. 7354360610

BLAUPUNK GMBH FIAT 186 CD SB05

815BP632586258381

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno!, vorrei il vostro aiuto ho una fiat multipla acquistata usata, per un intervento sul motore ho staccato la batteria, a fine lavoro ricollegata la batteria l'autoradio mi chiede il codice non ho mai avuto. potete aiutarmi? grazie Paola67 la mia aturadio ha i seguenti codici: BP nr 7646325316 FIAT n. 7354360610 BLAUPUNK GMBH FIAT 186 CD SB05 815BP632586258381
code 4652
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...