Jump to content

The fox running


catt1

Post consigliati

THE FOX RUNNING

Degli amici si sono iscritti alla Corsa della Volpe, si partecipa con qualsiasi auto, camper, sub.

A me sembra un'avventura interessante, con 2 amici stiamo formando la squadra, ma ci sarà anche molto lavoro da fare prima di partire.

Se ho capito bene bisogna studiarsi il percorso in modo dettagliato, ma vincere qualche migliaio di Euro non ci darebbe fastidio.

Qualcuno partecipa?

 

http://thefoxrunning.blogspot.it

Link to comment
Share on other sites

Boh...la facessero in agosto sarebbe interessante, a parte per il fatto di non avere tempo per visitare i posti.

Faccio tirate pese spesso, in ferie...2000km in 50 ore sono una passeggiata, da solo mi è capitato più volte di passare i 900km di tirata (e con mezzo lento, viaggio agli 85-90 di navigatore col vecchio duke...).

Nel 2006 record, oltre 1300km (Besenello-L'hospitalet de l'infant, l'unico campeggio in cui abbiamo trovato incredibilmente un posto), partenza ore 20:30, arrivo alle 22 del giorno dopo, nel mentre cercando lungo la costa campeggi...

Link to comment
Share on other sites

Sì per uno abituato come te a viaggiare, la Volpe non sarebbe un problema anche perchè in auto sarebbe meglio avere degli amici con i quali darsi il cambio.

Una volta arrivati alla tana c'è un giorno libero con visita guidata in pullman per cui un po' di turismo si riesce a fare. Ma forse va considerata come una gara.

Comunque credo che i 50 km/h di media non siano proprio uno scherzo considerando le eventuali frontiere e i 2 posti dove ci si deve trovare ad una determinata ora.

Link to comment
Share on other sites

Sì per uno abituato come te a viaggiare, la Volpe non sarebbe un problema anche perchè in auto sarebbe meglio avere degli amici con i quali darsi il cambio. Una volta arrivati alla tana c'è un giorno libero con visita guidata in pullman per cui un po' di turismo si riesce a fare. Ma forse va considerata come una gara. Comunque credo che i 50 km/h di media non siano proprio uno scherzo considerando le eventuali frontiere e i 2 posti dove ci si deve trovare ad una determinata ora.

Purtroppo non ho nè un'auto degna di far viaggi internazionali (il camper fa gli 8 al litro, ormai si riesuma solo per le ferie), nè il tempo...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...