Jump to content

Problemi vari a gas

mirko79

Post consigliati

Ciao no no mai acceleratore a tavoletta. Guida tranquilla (quasi da vecchietto :D). Quindi pensi sia la mappa troppo grassa? Infatti lo scarico della marmitta è sempre nero all'interno. Non resta pulito. Ho trovato cavetto e se lovato. Appena mi arriva vediamo sta Benedetta mappa. Dall' istallatore non voglio più andarci . Troppi soldi gli ho regalato senza risolvere nulla.

• Risposte 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già è la seconda sonda lmbda che cambio. Cmq da quando ho cambiato distributore di gas con 34 l ,per esempio,ci faccio 360 km. L'unica cosa è che con serbatoio da 48l completamente vuoto perché carica 34l? Vi premetto che ho cambiato l'elettrovalvola di carico per lo stesso problema. Appena messa caricava 40l anche 42. Adesso ci risiamo. come posso fare?

Quello che intendi tu non è la temperatura di scambio vero? Potresti spiegarmi meglio cosi l impiantista lo faccio nero. Ora mi ha proprio stancato. Aspetto che mi arrivi il sw e cavetto. Grazie ancora per la pazienza e per le spiegazioni che mi date.

Io parlo per il Landi,

praticamente si puo impostare il valore di pressione al di sotto del quale la centralina ritiene vuota la bombola ed esegue il passaggio a benzina.

Ancora non mi arriva il se. Speriamo che ci sia questa impostazione. Ho visto che il tubo che dal filtro agli iniettori passa sul coperchio punterie e sembra che si scaldi troppo. Che dite se ci metto del tubo currogato per isolarlo ?

• 4 weeks later...

Ciao a tutti. Sono stato dall' impiantista e non mi ha voluto mettere il secondo tubo per stabilizzare il gas nell'iniettore. A detta sua è inutile perché serve solo quando si hanno due gruppi di iniettori. Strano..... Poi ho il problema che a motore caldo dopo molti km il minimo impazzisce. Come se arrivasse male il gpl. Mi sono accorto che il tubo che va dal filtro al rail scotta abbastanza. Che dite lo devo isolare? Se si con che cosa? Grazie.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...