Jump to content

Problemi vari a gas

Post consigliati

• Risposte 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ho scoperto che con questo relativo freddo che è arrivato,cioè con le temperature più basse a benzina parte bene senza borbottii solo quando commuta a gpl è come se andasse a tre per poi una volta il motore a temperatura va bene. Che può essere ? Grazie

Perché col freddo la mappa a benzina ingrassa all'accensione e si vede che questo permette di tamponare lo smagrimento dovuto ai parametri adattativi sballati dal GPL. Non so però se il borbottio a GPL è dovuto a miscela grassa ? o all'impianto di accensione ? Ma a quanti gradi commuta a GPL ? Il gap delle candele è a ?

Ciao e grazie che hai preso a cuore il mio caso. Allora candele ,cavi e bobine cambiate da poco. Tanti soldi spesi. Ho trovato su Internet cavo e software per l'impianto lovato. Lo vorrei acquistare. Che ne pensi ? A gas scambia quasi subito. Anche se fa freddo. Dovrò alzare la t di scambio ?Grazie

Probabilmente il petrolio lampante lava gli iniettori e gli ridà la giusta commutazione ... montare un filtro GPL serio : http://www.stabilegpl.it/wsmvlMEvD1406fIvlMpnzlz88z6gf2iIvlMaxzkkanxa6HOIvlMhv8z6OHIvlMx08a1znv06gi2IvlMhz88zx08a1znv06tioIvlMhaqvzDa6oHg che filtro hai montato prima del rail adesso ?

P.S. : Pochi giorni in Km quanto fa ?

No no. Ho paura che sia il gruppo iniettori Matrix . Forse mi ha messo quello non buono. Quale porti montarci ? Cmq me li deve sostituire a gratis . Sono 2 mesi che me li ha montati. Altrimenti li compro su Internet eli metto.

Togli il tappo ti procuri un attacco adatto e con un raccordo ad Y dopo il filtro colleghi il rail da entrambi i lati (Equalizzi la pressione di alimentazione) , ma questo non centra con i problemi di commutazione (Ai bassi regimi l'effetto è ininfluente)

Perfetto appena ho tempo faccio questa prova. Mi sono accorto che se faccio la strada per andare a lavoro quando riprendo la macchina, dopo 6 ore ferma, appena passa a gpl va male ,strattona,va a tre per qualche secondo poi bene. Che può essere ?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...