Jump to content

vw polo


brodo

Post consigliati

Ciao a tutti,

volevo porvi questa domanda, la polo 1.2 benzina 70 cavalli o la 1.2 da 60 cavalli o il 1.4 da 85 cavalli...sono tutti motori gasabili?

La mia C4 1.4 mi stà dando noie importanti come perdita olio dalla testa e dal cambio, avevo intenzione di arrivare almeno a 180000km ma mi sa che non raggiungerò i 130000km e stavo valutando la polo che su autoscout24 si trovano a prezzi interessanti.....

grazie

Link to comment
Share on other sites

La mia C4 1.4 mi stà dando noie importanti come perdita olio dalla testa e dal cambio, avevo intenzione di arrivare almeno a 180000km ma mi sa che non raggiungerò i 130000km e stavo valutando la polo che su autoscout24 si trovano a prezzi interessanti..... grazie

 

La perdita d'olio dalla "testata", quasi sicuramente, è dovuta alla guarnizione del coperchio punterie, noia risolvibile con pochi euro.

Per il cambio, molto probabilmente è partito un paraolio, o di un semiasse o del cambio stesso.

Problemi risolvibili, a mio modo di vedere, senza spendere cifre iperboliche, di certo non mi passerebbe mai per la testa di pensionare l'auto per problemi del genere <_<

Se poi dici che ti ha stufato o ha problemi più seri, il discorso cambia :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...