gnegneto 0 Postato 17 Dicembre 2015 Report Share Postato 17 Dicembre 2015 - Quote Link to post Share on other sites
johnmup 0 Postato 13 Maggio 2016 Author Report Share Postato 13 Maggio 2016 Allora, era di nuovo quella di valvola di ricircolo. Ora tutto a posto. Ho avuto altri guai, perdita liquido radiatore dopo poco più di un anno dalla sostituzione. Qui mi sono infiammato. Perché un radiatore non si può spaccare dopo così poco, soprattutto se di marca (beer, originale). Altri 400 euro che sinceramente non giustifico. Cmq sono arrivato a quota 300.000 km a GPL, con il mio prins. Iniettori e bobine mai cambiati. Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 13 Maggio 2016 Report Share Postato 13 Maggio 2016 ... Cmq sono arrivato a quota 300.000 km a GPL, con il mio prins. Iniettori e bobine mai cambiati. ..decisamente un bel traguardo john, difficilmente alla portata di altri impianti "della plebe"... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 24 Maggio 2016 Report Share Postato 24 Maggio 2016 quindi quanti km ha l'auto? Immagino >>300000. Veramente ottimo, nonostante i problemini Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora