Jump to content

email per avere il codice di sblocco rapidamente


moto6

Post consigliati

io non capisco cosa c'è di male ad aiutare le persone fornendo proprie esperienze che sono state utili.Vuoi il monopolio ed essere al centro dell'attenzione?Hai paura che si iscrivano meno persone al sito?L'importante è essere d'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti dice di non aiutare persone fornendo le tue esperienze,io lo faccio ma sul forum e all'aria aperta in modo che tutti possano leggere,questo è il bello dei forum.Come fai tu non è regolare e sopratutto non è giusto,se qualcuno ti viene sotto casa e ti attacca un cartellone pubblicitario con scritto vieni a casa mia non ti fermare in questa casa!tu lo lasci fare???non credo..

Comunque hai ragione l'importante è essere di aiuto ma rispettando le regole dove eserciti perche questo forum non è tuo non è mio ed è giusto che sia cosi.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Moto6 sei stato avvertito numerose volte di non pubblicare mail in chiaro, le motivazioni ti sono già state ribadite negli altri avvertimenti. Cancellala immediatamente o sarai bannato in maniera definitiva.

Ultimo e definitivo avvertimento.

Link to comment
Share on other sites

Meno male che a me ha detto che era un modo per aiutare il forum io spero che una volta che l'amministratore se ne accorge riesca a cancellare in modo definitivo sia l'utente che quel messaggio i forum sono gratuiti e con esso anche i codici....

Comunque ti ho calcolato il tuo provalo è 1631

Link to comment
Share on other sites

Non scrivete più su questo topic, ne ho chiesto la cancellazione ed un provvedimento definitivo sull'utente che ha pubblicato la mail.

 

Ricordo nuovamente a tutti che ogni forma di spam va immediatamente segnalata alla moderazione che provvederà alle verifiche ed ai provvedimenti del caso.

La pubblicazione di indirizzi mail è equiparata a spam ed è tassativamente vietata.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...