Jump to content

Foto spia dall' America


156JTD

Post consigliati

Possiamo dire che ormai l'Alfa è divenuta Americana.

 

Dopo la Lancia Voyager....

 

Vedendo bene il frontale ( per quel poco che si vede) potrebbe essere la chrysler - Lancia.

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente la è ancora amata l'auto, qui, si preferiscono i carri armati d'oltralpe.

 

Io suggerirei, anziché le ruote classiche, come optional a richiesta, un bel paio di cingoli.

 

ok, facciamo così:

 

voglio una station wagon italiana premium (settore Serie 3, Classe C ecc...)...cosa trovo? NIENTE!

e se volessi una berlina dello stesso settore, sempre italiana e magari diesel a 6 cilindri??? il niente più totale...

 

magari se ci fossero dei prodotti validi...uno potrebbe anche comprare italiano...

Link to comment
Share on other sites

Possiamo dire che ormai l'Alfa è divenuta Americana.

 

Dopo la Lancia Voyager....

???

ok, facciamo così:

 

voglio una station wagon italiana premium (settore Serie 3, Classe C ecc...)...cosa trovo? NIENTE!

e se volessi una berlina dello stesso settore, sempre italiana e magari diesel a 6 cilindri??? il niente più totale...

 

magari se ci fossero dei prodotti validi...uno potrebbe anche comprare italiano...

Vabé: sono due prodotti proprio di nicchia. Come dice Multijet in Italia il mercato vuole i crossover ad ogni costo, anche in periodo di crisi nonostante i costi di gestione più elevati, ed al netto delle capacità stradali e fuoristradistiche.

Quanto alle italiane è vero che le gamme sono risicate, però i loro segmenti sono presidiati bene.

 

Tornando IT, il muletto finto Giulietta viene usato per tutte le auto su C-Evo, C-Wide e D-Wide (sul D-Evo non faranno più nulla). E' difficile, quindi, indovinare di cosa si tratti. Potrebbe essere o la Giulia o la nuova Delta/200.

Link to comment
Share on other sites

mica tanto sai...

 

la concorrenza offre prodotti con gamme mooooolto più articolate e sensate (spiegatemi la mito TwinAir per favore...com'era la storia del cuore sportivo???)...

 

Delta e Bravo abbandonate a se stesse (in pieno stile Fiat)...e Giulietta che tira avanti perchè è effettivamente un prodotto valido...

 

comunque, tornanto al 3d, si tratta della nuova Chrysler 200: si trovano in rete altre foto dove si vede chiaramente il paraurti anteriore con lo scudo Chrysler!

Link to comment
Share on other sites

mica tanto sai...

 

la concorrenza offre prodotti con gamme mooooolto più articolate e sensate (spiegatemi la mito TwinAir per favore...com'era la storia del cuore sportivo???)...

Facilissima da spiegare. Il Twinair rientra nei limiti per i neopatentati, ha più potenza, più coppia, va di più e consuma meno del 1.4. Metti che il 1.4 è rimasto in gamma insieme ad altri 5 motori (se non ne ho dimenticato nessuno).

Solo per ALFA aumentare la scelta del cliente è un difetto.

Le gamme articolate di questi periodi poi non è che siano sensate.

Delta e Bravo abbandonate a se stesse (in pieno stile Fiat)...e Giulietta che tira avanti perchè è effettivamente un prodotto valido...

Delta ha ricevuto un aggiornamento ed è sbarcata su nuovi mercati, tra l'altro aumentando sensibilmente le vendite. Lo stesso per Bravo: i motori sono stati costantemente aggiornati.

Sono state abbandonate a loro stesse dalla pubblicità, vero, ma è anche vero che in questo periodo di crisi la pubblicità in TV ha un peso relativo.

comunque, tornanto al 3d, si tratta della nuova Chrysler 200: si trovano in rete altre foto dove si vede chiaramente il paraurti anteriore con lo scudo Chrysler!

Bene! Apriamo di là?

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente la è ancora amata l'auto, qui, si preferiscono i carri armati d'oltralpe.

 

Io suggerirei, anziché le ruote classiche, come optional a richiesta, un bel paio di cingoli.

 

ok, facciamo così:

 

voglio una station wagon italiana premium (settore Serie 3, Classe C ecc...)...cosa trovo? NIENTE!

e se volessi una berlina dello stesso settore, sempre italiana e magari diesel a 6 cilindri??? il niente più totale...

 

magari se ci fossero dei prodotti validi...uno potrebbe anche comprare italiano...

Pazienza per adesso non trovi niente, magari in futuro..........................

Link to comment
Share on other sites

se fossi un neopatentato (e ho smesso di esserlo da poco)...mi vergognerei a dire di aver speso più di 15000 euro in una Mito 2 cilindri...

più volentieri, compro un compressore della FiaC...bicilindrico per bicilindrico...

 

aspetterei un anno, e la prenderei con un motore vero...i bicilindrici lasciamoli alla Panda...le "Alfa Romeo" dovrebbero essere un'altra cosa!

 

per quanto riguarda Delta e Bravo...si, ok...motori e "MY"...ma un bel Restyling?????

iniziano a sentire il peso degli anni...i particolari in tinta e terminali di scarico cromati non bastano più...

un po' come successe per 159...

 

per le pubblicità concordo...io abbandonerei la TV immediatamente:

porte aperte per far toccare con mano il prodotto a tutto spiano e sponsor virali su i vari social network!!!

Link to comment
Share on other sites

se fossi un neopatentato (e ho smesso di esserlo da poco)...mi vergognerei a dire di aver speso più di 15000 euro in una Mito 2 cilindri...

più volentieri, compro un compressore della FiaC...bicilindrico per bicilindrico...

Peggio per te. :|

aspetterei un anno, e la prenderei con un motore vero...i bicilindrici lasciamoli alla Panda...le "Alfa Romeo" dovrebbero essere un'altra cosa!

 

per quanto riguarda Delta e Bravo...si, ok...motori e "MY"...ma un bel Restyling?????

iniziano a sentire il peso degli anni...i particolari in tinta e terminali di scarico cromati non bastano più...

un po' come successe per 159...

Delta il restyle ce l'ha avuto. E comuque per il consumatore meglio un buon MY e miglioramenti qualitativi (vedi l'insonorizzazione di Giulietta) che un restyle di facciata mantenendo motori anziani. L'estetica rimane comunque personale.

Link to comment
Share on other sites

se fossi un neopatentato (e ho smesso di esserlo da poco)...mi vergognerei a dire di aver speso più di 15000 euro in una Mito 2 cilindri... più volentieri, compro un compressore della FiaC...bicilindrico per bicilindrico...

:D ..mittttica questa! ..la migliore della settimana, senza dubbio... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Peggio per te. :|

mica tanto...a 18 anni mi son goduto un V8...

Delta il restyle ce l'ha avuto. E comuque per il consumatore meglio un buon MY e miglioramenti qualitativi (vedi l'insonorizzazione di Giulietta) che un restyle di facciata mantenendo motori anziani. L'estetica rimane comunque personale.

 

restyling Delta???? ma cosa? due plastiche verniciate??? dai...Delta e Bravo sono VECCHIE! vanno aggiornate e ristilizzate...

basta vedere anche i dati di vendita..ahhhh...se non ci fossero le aziendali....

Link to comment
Share on other sites

mica tanto...a 18 anni mi son goduto un V8...

Si vede che i soldi e l'imprudenza non ti mancavano.

Adesso ti sei ridotto ai compressori della FiaC.

restyling Delta???? ma cosa? due plastiche verniciate??? dai...Delta e Bravo sono VECCHIE! vanno aggiornate e ristilizzate...

basta vedere anche i dati di vendita..ahhhh...se non ci fossero le aziendali....

L'estetica è personale: se a uno non piacciono non mancano certo le alternative.

E' invece sicuro che ritoccare poco gli esterni aiuta a mantenere il valore dell'usato: la vecchia Ypsilon lo dimostra.

A questo punto, comunque, direi che Bravo e Delta vanno sostituite da modelli più nuovi. E guardacaso nel primo messaggio c'è un muletto della Delta. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...