Jump to content

Codici Smarriti Auto Radio Postare qui

filetuning87

Post consigliati

Salve a tutti possiedo una autoradio Audi concert 3 marca blaupunkt con seriale 815 7647 026380 oppure 014AUZ1Z3H89037641 potreste aiutarmi con il codice di sblocco ? Grazie in anticipo

io non so aiutarti.
Scusami il seriale che ti ho dato aveva un numero in più quello corretto e' 014AUZ1Z3H8903764 magari si riesce!

Grazie mille

• Risposte 973
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

Salve. Buonasera a tutti. Ho avuto un inconveniente. Mi si è guastato il lettore del navigatore della mia Alfa 166. Ne ho trovato uno in autodemolizione ma senza codice. L'ho comprato lo stesso sperando nell'aiuto di qualche Santa persona. Si tratta di un lettore SIEMENS con Seriale Nr. AR1360067L13C     MLFB:5WK76017     DATE:41Y23   

Ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno aiutare....

• 2 weeks later...

Salve a tutti ho appena acquistato usato un voyager del 2003 2.5 td ma il vecchio proprietario non aveva ne' libretto uso e manutenzione né il codice sblocco dell'autoradio chi può aiutarmi per favore? PART N. P05091601AE date code 0614 S/N TCAAA0614k9549 grazie in anticipo per la risposta

• 3 weeks later...
ciao
anch'io ho avuto la batteria della fiat multipla che mi ha lasciato e adesso l'autoradio è ko
potete aiutarmi ?
ecco i codici che ho recuperato

clear.gifclear.gifclear.gifclear.gif

autoradio blaukpunt fiat multipla

BP 7646325316

FIAT NR. 7354360610

C0843

815bp632576126426
fiat 186cd sb05
7646325316
e1 03450

grazie !

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

ciao ,ho inserito un post x il cod sblocco autoradiodella nissan micra.......ho visto solo ora il tuo post. Se potessi aiutarmi te ne sarei enormemente grato......BP 536258447639

Ciao, ho visto ora il tuo post.......ti sarei enormemente grato se potessi fornirmi il cod sblocco autoradio nissan micra con questo num  BP 536258447639. Grazie in anticipo

ciao, Renault scenic anno 2002. Dopo aver cambiato la batteria autoradio mi chiede codice io possiedo il codice ma dopo varie tentativi l'autoradio non legge il codice cosa ti devo mandare la matricola quello che c'è scritto sopra il codice. Grazie

Ciao, ho visto ora il tuo post.......ti sarei enormemente grato se potessi fornirmi il cod sblocco autoradio nissan micra con questo num  BP 536258447639. Grazie in anticipo

non so se ti ho già risposto

inserisci

7306

poi gentilmente fai sapere come è andata....

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...