Jump to content

Codici Smarriti Auto Radio Postare qui


filetuning87

Post consigliati

  • Risposte 973
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie per la risposta, ma......... avendo provato a indovinare i codici ho bloccato la radio, non mi fa inserire i codici :-( e ora?
To clear it, you need to leave the radio and ignition switched on for 2 hours. The radio is ready to accept the correct code once the display shows " CODE " then "- - - - ". After the 2 hours, you may have to switch the radio off then on for the " CODE " and " - - - -" messages should to appear. Per cancellarlo, è necessario lasciare la radio e l'accensione acceso per 2 ore. La radio è pronto ad accettare il codice corretto una volta che il display mostra "CODE" e poi "----". Dopo le 2 ore, potrebbe essere necessario spegnere la radio poi per il "CODE" e "----" messaggi dovrebbero comparire.

grazie mille ci provo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Salve a tutti, ho una opel corsa del 2001 l'autoradio è un philips car 2004 il codice che si trova sulla parte metallica del fianco dell'autoradio è il seguente GM020411107527 grazie fin da ora.

gentilmente mi dici di preciso il modello della vettura e il modello autoradio?ti potro' aiutare.ciao

Link to comment
Share on other sites

buonasera mi servirebbe il codice della radio della mia ford fiesta del 2004 qualcuno puo aiutarmi? questo è il num seriale M217783 grazie anticipatamente

ciao davidebocchi il tuo codice autoradio e 2227 prova e mi fai sapere grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...