Jump to content

Codici Smarriti Auto Radio Postare qui


filetuning87

Post consigliati

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

SALVE A ME SERVE IL CODICE PER LA MIA RADIO DELLA NISSAN MICRA I CODICI CHE HO TROVATO NELLO STEREO SN I SEGUENTI BP234632004675

7642346318 022458

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 973
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come posso eliminare la scritta white fiat punto 3a serie autoradio blaukpunt grazieeeeeeeeeee

 

per lo sblocco devi lasciare autoradio e quadro acceso fino a quando non ti compare la scritta code..ti conviene lasciare l'auto accesa e stereo acceso almeno la batteria non si scarica perchè può impiegare tanto per lo sblocco anche più di due ore dipende da quante volte hai fallito il codice...

ps.se lasci l'autoradio acceso e lo spegni prima che si sblocchi quando riaccendi per riprovare il contatore inizia da capo ti conviene una volta iniziata la procedura lasciarlo fare fino allo sblocco

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

Salve a tutti, ho appena ricevuto dal centro riparazione la mia autoradio della Blaupunk dopo sostituzione della meccanica e aggiornamento sw. L'autoradio mi chiede il codice di sblocco ma nella documentazione della radio non la trovo. Potete aiutarmi? Il codice è BP33854925262. Grazie mille!!!
Manca un numero dal seriale che hai postato BP33854925262 dovrebbero essere 12 ma sono undici ricontrolla!! è preferibile postare anche di che auto si tratta perchè in alcune situazioni si calcola diversamente comunque prova con questo codice 2332 se è sbagliato posta il seriale che ti dicevo perchè manca un numero al suo appello... saluti Filetuning

 

Come immaginavi ho inserito il codice dimenticando una cifra e trascritto in maniera errata le penultime 2. Quello che mi hai proposto non funziona. Il codice corretto è BP338548925652. La radio made in Portugal n° di serie 7643385316 è installata su una Fiat Panda 1.2 Emotion del 2005.

 

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

Salve a tutti, ho appena ricevuto dal centro riparazione la mia autoradio della Blaupunk dopo sostituzione della meccanica e aggiornamento sw. L'autoradio mi chiede il codice di sblocco ma nella documentazione della radio non la trovo. Potete aiutarmi? Il codice è BP33854925262. Grazie mille!!!
Manca un numero dal seriale che hai postato BP33854925262 dovrebbero essere 12 ma sono undici ricontrolla!! è preferibile postare anche di che auto si tratta perchè in alcune situazioni si calcola diversamente comunque prova con questo codice 2332 se è sbagliato posta il seriale che ti dicevo perchè manca un numero al suo appello... saluti Filetuning
Come immaginavi ho inserito il codice dimenticando una cifra e trascritto in maniera errata le penultime 2. Quello che mi hai proposto non funziona. Il codice corretto è BP338548925652. La radio made in Portugal n° di serie 7643385316 è installata su una Fiat Panda 1.2 Emotion del 2005. Grazie per l'aiuto.

 

Perfetto infatti il codice corretto è questo qui 4111 fammi sapere se hai risolto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche mi sono imbattuto nel Vostro Forum, molto ricco e pieno di argomenti interessanti...

Sto cercando il codice di sblocco per autoradio concert CD (audi TT) è possibile ottenerlo tramite i seriali?

prima di mettermi alla ricerca sul web ho tentato in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie e sparato costi esorbitanti (converrebbe cambiar radio)

 

i codici che posso leggere sulla radio sono:

 

4B0 035 186G

AUZ2Z3B1591319

marca grundig da qualche parte ho letto che dovrebbe essere associato anche questo altro codice [24c16] forse un codice identificativo dell'eprom?!?

 

Grazie fin d'ora per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche mi sono imbattuto nel Vostro Forumben, molto ricco e pieno di argomenti interessanti... Sto cercando il codice di sblocco per autoradio concert CD (audi TT) è possibile ottenerlo tramite i seriali? prima di mettermi alla ricerca sul web ho tentato in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie e sparato costi esorbitanti (converrebbe cambiar radio) i codici che posso leggere sulla radio sono: 4B0 035 186G AUZ2Z3B1591319 marca grundig da qualche parte ho letto che dovrebbe essere associato anche questo altro codice [24c16] forse un codice identificativo dell'eprom?!? Grazie fin d'ora per l'aiuto.

 

Ciao benvenuto sul forum,

no per il concert non è possibile il calcolo tramite seriale...

24c16 è la memoria contenuta sulla board dell tuo autoradio va dissaldata letta con programmatore e poi una volta risalito al code puoi risaldare e riassemblare il tutto...

se hai modo di farti leggere la memoria posso aiutarti a ricavare il tuo codice ......ovvio che mi devi postare il file...

 

ps..se conosci qualcuno che ripara televisione può aiutarti a leggere la memoria perchè ha il programmatore altrimenti ti serve un GQ-4x programmer oppure UPA

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche mi sono imbattuto nel Vostro Forumben, molto ricco e pieno di argomenti interessanti... Sto cercando il codice di sblocco per autoradio concert CD (audi TT) è possibile ottenerlo tramite i seriali? prima di mettermi alla ricerca sul web ho tentato in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie e sparato costi esorbitanti (converrebbe cambiar radio) i codici che posso leggere sulla radio sono: 4B0 035 186G AUZ2Z3B1591319 marca grundig da qualche parte ho letto che dovrebbe essere associato anche questo altro codice [24c16] forse un codice identificativo dell'eprom?!? Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Ciao benvenuto sul forum, no per il concert non è possibile il calcolo tramite seriale... 24c16 è la memoria contenuta sulla board dell tuo autoradio va dissaldata letta con programmatore e poi una volta risalito al code puoi risaldare e riassemblare il tutto... se hai modo di farti leggere la memoria posso aiutarti a ricavare il tuo codice ......ovvio che mi devi postare il file... ps..se conosci qualcuno che ripara televisione può aiutarti a leggere la memoria perchè ha il programmatore altrimenti ti serve un GQ-4x programmer oppure UPA

In Primis grazie, si ho un amico che ripara tv, provo a sentire se può leggermi la memoria, dopodiché suppongo che mi consegnerà un file giusto? devo chiedergli qualcosa di particolare e la memoria posso dissaldarla io e fargliela leggere senza aver bisogno della radio se ho capito bene...

grazie di nuovo per il momento...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche mi sono imbattuto nel Vostro Forumben, molto ricco e pieno di argomenti interessanti... Sto cercando il codice di sblocco per autoradio concert CD (audi TT) è possibile ottenerlo tramite i seriali? prima di mettermi alla ricerca sul web ho tentato in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie e sparato costi esorbitanti (converrebbe cambiar radio) i codici che posso leggere sulla radio sono: 4B0 035 186G AUZ2Z3B1591319 marca grundig da qualche parte ho letto che dovrebbe essere associato anche questo altro codice [24c16] forse un codice identificativo dell'eprom?!? Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Ciao benvenuto sul forum, no per il concert non è possibile il calcolo tramite seriale... 24c16 è la memoria contenuta sulla board dell tuo autoradio va dissaldata letta con programmatore e poi una volta risalito al code puoi risaldare e riassemblare il tutto... se hai modo di farti leggere la memoria posso aiutarti a ricavare il tuo codice ......ovvio che mi devi postare il file... ps..se conosci qualcuno che ripara televisione può aiutarti a leggere la memoria perchè ha il programmatore altrimenti ti serve un GQ-4x programmer oppure UPA
In Primis grazie, si ho un amico che ripara tv, provo a sentire se può leggermi la memoria, dopodiché suppongo che mi consegnerà un file giusto? devo chiedergli qualcosa di particolare e la memoria posso dissaldarla io e fargliela leggere senza aver bisogno della radio se ho capito bene... grazie di nuovo per il momento...

 

Ciao si se eri in zona di roma ci incontravamo e te lo facevo io,dopo la lettura solo lettura mi raccomando ti consegnerà un file quel file me lo mandi per email che poi ti postero e ti dico il tuo codice per quanto riguarda il problema di dissaldare ti consiglio se non lo hai mai fatto di farlo fare al tuo amico che ripara tv...puoi anche farlo con il saldatore tu ma devi avere una cerca praticità si tratta di dissaldare la memoria 24LC16B a 8 pin in formato smd sono molto piccole e con il saldatore normale c'è il rischio di surriscaldarla troppo oppure di rovinare qualche pista,io in genere utilizzo una stazione saldante ad aria calda per svolgere il lavoro e sicuramente il tuo amico che ripara tv ne avrà una....però se sei abbastanza pratico nel dissaldare si fa anche con il saldatore normale....

fammi sapere

un saluto

filetuning

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver avuto in assistenza la macchina x due mesi mi si è presentato il problema del codice dell'autoradio...se qualcuno mi trovasse il codice gli sarei eternamente grato :D parliamo di una nissan micra del 2005, stereo blaupunkt BP536258416675, il codice a 10 cifre è 7645362318....grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver avuto in assistenza la macchina x due mesi mi si è presentato il problema del codice dell'autoradio...se qualcuno mi trovasse il codice gli sarei eternamente grato :D parliamo di una nissan micra del 2005, stereo blaupunkt BP536258416675, il codice a 10 cifre è 7645362318....grazie mille

 

 

eccolo 5612

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche mi sono imbattuto nel Vostro Forumben, molto ricco e pieno di argomenti interessanti... Sto cercando il codice di sblocco per autoradio concert CD (audi TT) è possibile ottenerlo tramite i seriali? prima di mettermi alla ricerca sul web ho tentato in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie e sparato costi esorbitanti (converrebbe cambiar radio) i codici che posso leggere sulla radio sono: 4B0 035 186G AUZ2Z3B1591319 marca grundig da qualche parte ho letto che dovrebbe essere associato anche questo altro codice [24c16] forse un codice identificativo dell'eprom?!? Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Ciao benvenuto sul forum, no per il concert non è possibile il calcolo tramite seriale... 24c16 è la memoria contenuta sulla board dell tuo autoradio va dissaldata letta con programmatore e poi una volta risalito al code puoi risaldare e riassemblare il tutto... se hai modo di farti leggere la memoria posso aiutarti a ricavare il tuo codice ......ovvio che mi devi postare il file... ps..se conosci qualcuno che ripara televisione può aiutarti a leggere la memoria perchè ha il programmatore altrimenti ti serve un GQ-4x programmer oppure UPA
In Primis grazie, si ho un amico che ripara tv, provo a sentire se può leggermi la memoria, dopodiché suppongo che mi consegnerà un file giusto? devo chiedergli qualcosa di particolare e la memoria posso dissaldarla io e fargliela leggere senza aver bisogno della radio se ho capito bene... grazie di nuovo per il momento...
Ciao si se eri in zona di roma ci incontravamo e te lo facevo io,dopo la lettura solo lettura mi raccomando ti consegnerà un file quel file me lo mandi per email che poi ti postero e ti dico il tuo codice per quanto riguarda il problema di dissaldare ti consiglio se non lo hai mai fatto di farlo fare al tuo amico che ripara tv...puoi anche farlo con il saldatore tu ma devi avere una cerca praticità si tratta di dissaldare la memoria 24LC16B a 8 pin in formato smd sono molto piccole e con il saldatore normale c'è il rischio di surriscaldarla troppo oppure di rovinare qualche pista,io in genere utilizzo una stazione saldante ad aria calda per svolgere il lavoro e sicuramente il tuo amico che ripara tv ne avrà una....però se sei abbastanza pratico nel dissaldare si fa anche con il saldatore normale.... fammi sapere un saluto filetuning

Grazie delle dritte, appena ho news ti aggiorno.

A presto

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...