Jump to content

Codici Smarriti Auto Radio Postare qui


filetuning87

Post consigliati

riescite a darmi il codice di sblocco dell'autoradio! ve ne sarei grato!! 815BP532857628103 7 645 328 316 Grazie

Allora il codice è questo 5212 e le regole parlano chiaro NON SI PUò POSTARE LO STESSO ARGOMENTO PIU DI UNA VOLTA SE NEL TUO CELLULARE TI SCRIVO 20 MESSAGGI UGUALI PER TE VA BENE????

 

E QUESTO è IL REGOLAMENTO CHE NESSUNO LEGGE.......TANTO UNA VOLTA AVUTO IL CODICE A COSA SERVE LA CUMMUNITY!

 

Lo Staff del Forum di Omniauto.it dato il numero di richieste sempre crescente ed il quantitativo non indifferente di richiami e provvedimenti in questa sezione ribadisce e delinea alcune regole che devono essere tassativamente rispettate per la richiesta dei codici di sblocco delle autoradio.

 

1) Lo Staff, gli Amministratori ed i Proprietari di questo sito non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi dei singoli utenti, tale responsabilità ricade esclusivamente su chi li scrive.

 

2) Lo Staff può solo aiutare gli utenti ad indirizzare le richieste nel modo più appropriato ma non è in nessun modo in grado di fornire i codici di sblocco.

 

3) I codici di sblocco delle autoradio devono venire richiesti in modo trasparente e pubblico e gli utenti che li forniscono devono pubblicarli a loro volta in modo trasparente e RIGOROSAMENTE GRATUITO.

 

4) E' rigorosamente vietato lo spam. Vengono considerati spam tutti i richiami a siti esterni e gli indirizzi mail. La violazione di questo punto comporterà il ban permanente dal Forum di Omniauto.it.

 

5) Invitiamo espressamente a segnalare alla Moderazione gli utenti che richiedano danaro, reindirizzamento a siti esterni o contatti aindirizzimail. Tali pratiche sono rigorosamente proibite dal Regolamento di questo sito ed i responsabili verranno sanzionati in base alla gravità della violazione.

 

6) E' consentito richiedere un massimo di 2 codici di sblocco autoradio per utente.

 

7) Le richieste dei codici di sblocco delle autoradio devono essere fatte esclusivamente nella sezione Car audio.

Si raccomanda di fare la richiesta UNA SOLA VOLTA, evitate per cortesia di aprire discussioni multiple e riempire i post con la stessa richiesta.

 

 

Lo Staff di Omniauto.it

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 973
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, Ho da poco acquistato una Fusion vecchia, ma come al solito mancano istruzioni e quant'altro. A tal punto non ho il code della Radio CD. Ho letto dietro lo stereo questi codici, e spero che qualcuni mi aiuti. Grazie PART. NO. 2S61-18C815-AG SERIAL NO. M098351

 

Ciao luigi ecco il code della fusion 1512 facci sapere saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ciao Filetuning, volevo dirti che ho finalmente provato il codice che mi hai dato e funziona benissimo!!! :D :D :D :D :D

Grazie!!!!!!!

Sei stato gentilissimo, veloce e disponibile!!!! Sei proprio una persona in gamba, non ho parole per ringraziarti! :) :) :)

Un saluto!

A presto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Filetuning, volevo dirti che ho finalmente provato il codice che mi hai dato e funziona benissimo!!! :D :D :D :D :D Grazie!!!!!!! Sei stato gentilissimo, veloce e disponibile!!!! Sei proprio una persona in gamba, non ho parole per ringraziarti! :) :) :) Un saluto! A presto! ;)

 

Ciao Amico è stato un piacere aiutarti e ti ringrazio di tutti i complimenti..quando vuoi sai come trovarmi un saluto

a presto

Filetuning

Link to comment
Share on other sites

Cioa,

vorrei sbloccare il mio autoradio che è in white,

BP-NR7 642 375 316

Prod.nr.fiat 735 337 934

Code 5336

la sto tenendo accesa con un trasformatore,

ma ogni 20 ,minuti si spegne,

come devo fare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , cerco disperatamente di sbloccare il mio autoradio 4500 rds installato nella mia Ford festa 1200 del 2005 premendo i tasti 2 e 6 compare il seriale M147356

C'è qualcuno che può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente .

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , cerco disperatamente di sbloccare il mio autoradio 4500 rds installato nella mia Ford festa 1200 del 2005 premendo i tasti 2 e 6 compare il seriale M147356 C'è qualcuno che può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente .

Eccolo 4855 Fammi sapere

Non ho parole..ti ringrazio Filetuning87 sei stato molto gentile. A buon rendere.Ciao!
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

 

Salve a tutti, ho appena ricevuto dal centro riparazione la mia autoradio della Blaupunk dopo sostituzione della meccanica e aggiornamento sw.

L'autoradio mi chiede il codice di sblocco ma nella documentazione della radio non la trovo.

Potete aiutarmi?

Il codice è BP33854925262.

 

Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

:D :D

:D

Salve a tutti, ho appena ricevuto dal centro riparazione la mia autoradio della Blaupunk dopo sostituzione della meccanica e aggiornamento sw. L'autoradio mi chiede il codice di sblocco ma nella documentazione della radio non la trovo. Potete aiutarmi? Il codice è BP33854925262. Grazie mille!!!

 

Manca un numero dal seriale che hai postato BP33854925262 dovrebbero essere 12 ma sono undici ricontrolla!!

è preferibile postare anche di che auto si tratta perchè in alcune situazioni si calcola diversamente comunque prova con questo codice 2332 se è sbagliato posta il seriale che ti dicevo perchè manca un numero al suo appello...

saluti

Filetuning

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...